Stanotte vorrei ubriacarmi di te, stappare la bottiglia della fantasia, far volare il tappo nell'infinito dei sogni, poi versare nel bicchiere schiuma di desiderio e bere la tua anima per fonderla all...
Stanotte, con tutta l'anima e il corpo... sono decisa a sedurti.
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di pi?, chiss? forse anche tu le stavi guardando!
Stare a contatto con l'anima di qualcuno vuol dire stare la dove non esistono paure, dove non esistono artifici. Stare nell'anima di qualcuno vuol dire stare nel cuore di quel qualcuno.
Stare abbracciati è bellissimo, io e te, nonostante tutto, perché la parola più bella e più importante in amore è "nonostante".
Stare con chi non ti ama è come accettare di morire lentamente di fame e di sete.
Stare con te era come stare in una favola. Ma purtroppo tutte le favole finiscono prima o poi.
Stare di spalle serve a molto, lui non potrà vedere i tuoi occhi che lacrimano quando ti ferisce, non si accorgerà mai del tuo sorrisetto ironico quando ti parla e diventa esasperante e ...
Stare nei tuoi abbracci è come accendere un focolare che anche nelle notti più gelide riscalda il cuore.
Stare qui a scrivere vuol dire che ti sto pensando e questo, lo so da me, è l'inizio della fine, per questo mi sforzerò di non scrivere perché così eviterò di pensar...
Stasera alza gli occhi verso il cielo ascolta, ascolta attentamente il mio messaggio per te, è scritto nelle stelle.
Stasera il cielo oltrepassa ogni limite di luce, le stelle accendono la loro sintonia, e tu rifletti in ognuna di essa.
Stasera il cielo si incanterà di te.
Stasera mi basterà guardare le stelle per sentirti vicina.
Stasera mi baster? guardare le stelle per sentirti vicina.
stata ovvia la mia storia più bella sicuramente è stata quella mai vissuta!
Stava insieme a lui perché ormai lo faceva da due anni e si erano abituatati così, non sapendo che c'era qualcuno che voleva starci perché l'amava.
Stava lì, con lo sguardo rivolto a ricordi che, prepotentemente, riaffioravano dal suo cuore. Un cuore che aveva preceduto la mente. Nell'irrequietezza di quel silenzio, i suoi occhi dolcemente...
Stavamo insieme, ma il tempo non ci è stato amico... dopotutto io sì ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Stavamo insieme, ma il tempo non ci ? stato amico... dopotutto io s? ti ho lasciata, ma sappi soltanto che ti ho sempre amata.
Stavamo là, seduti, come fossimo in paradiso e ci sentivamo sospesi in aria. Non avevamo mai creduto di poter essere così vicini; più volte era capitato di sfiorarci col pensiero....
Stavo cercando la strada e ho incontrato te che eri il mio cammino.
Stavo guardando la luna e pensavo a te perché tu sei bella come lei e comunque vada non smetterai mai di brillare.
Stavo leggendo un libro di poesie stupende, ma mi sono accorta di una cosa: la poesia più bella e dolce sei tu. Ho chiuso il libro ed ho iniziato a sognarti.