Si bendò gli occhi per non vedere, ma la sua immagine era ben scolpita nella mente. Viveva in ogni suo respiro, nel suo cuore, in ogni battito, già, lei era il suo tutto.
Si beve per affogare il dolore ma il dolore sa nuotare benissimo anche nel vino.
Si cambia città, casa, amicizie, si indossa un vestito nuovo, ci si sente belle, nuovamente forti, eppure bastano poche note, una canzone messa per caso alla radio. La sua canzone; tutto ritorn...
Si cammina cuore con cuore. Mano nella mano non basta.
Si cercano ricchezze e valori materiali e non ci si accorge delle stelle che brillano e dei "diamanti" allo stato puro.
Si cercavano senza volerlo, talmente tanto, che si davano appuntamento ogni giorno in quell'attimo che segnava il loro "per sempre".
si chiama "verità".
Si chiama gioia la gioia che abita negli occhi di chi si ama.
si chiama: verità.
Si concede solo chi ha già deciso di essere tuo.
Si confondono le mie impronte con i tuoi passi, e noi, due respiri, saremo un solo battito.
Si crede di avere tutto dalla vita quando si è arrivati, ma il tutto è niente senza un amore sincero.
Si crede di essere liberi proprio quando si è schiavi di se stessi...
Si custodiscono.
Si deve crescere per capire cosa sia un vero legame, ma credetemi se vi dico che se crescendo conservassimo un po' di purezza e di umiltà alcuni legami durerebbero di più. Ci sono legami...
Si deve essere di un altro mondo per toccare i nervi così come li tocchi tu, imprimendo sadiche forme di godimento per l'urto subito e mescolare il male col piacere.
Si deve ricominciare sempre tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Ma se ogni fine ha un tempo, ricominciare è all'infinito. Che sia per amore. Che sia per coraggio.
Si dice "chi ama torna". No, chi si pente torna, chi ama resta.
Si dice carpe diem, ma se è importante quell'attimo fallo durare all'infinito.
Si dice che bisogna ascoltare il proprio cuore... Peccato che non possa parlare quando io non ne ho la forza.
Si dice che i sogni siano lo specchio della realtà. Strano! Ho spento la notte ed ho eccesso il giorno, è dopo avere spalancato la finestra, ho visto solo i colori della vita, della mia ...
Si dice che il cuore si strappi una sola volta nella vita e che il resto siano graffi, forse è per questo che non riesco a dimenticarlo, perché lui è stato il mio strappo.
Si dice che la lontananza renda un legame più forte, il desiderio più grande e il tempo trascorso insieme più vivo. È tutto vero ma c'è anche un suo risvolto: nessun...
Si dice che la virtù stia nel mezzo, ma le mie emozioni e la mia felicità sono totali. Anche quando amo, non è mai a metà.
Si dimostra di sapere amare anche nel rispettare l'indifferenza e nel non abbattere quei muri che le persone hanno scelto di alzare nei tuoi confronti.