Se tu fossi la mia donna fonderei la mia vita con la tua in un incantevole melodia musicale.
Se tu fossi stata così importante probabilmente non ti sentiresti così ridicola.
Se tu fossi un granello di sabbia, vorrei essere un'onda, cullarti tra i coralli, e portarti sino ai mari del sud. Se tu fossi una coccinella, vorrei essere un filo d'erba, rinfrescati con la rugiada ...
Se tu lo vuoi puoi essere vicino a una persona anche se ti separano da lei chilometri e chilometri. Ci sei perché l'ami, perché sai che ha bisogno di te, perché vuoi condividere c...
Se tu mi parlassi, non potresti mai farmi tanto male quanto me ne fai con i tuoi silenzi.
Se tu mi stropicci prendo calore.
Se tu non ci fossi la mia vita sarebbe come una giornata di inverno, Scura, fredda e triste.
Se tu non ci fossi, se tu non fossi qui con me, non avrei mai capito quanto preziosa sia questa vita insieme a te.
Se tu non fossi stata la donna della mia vita io non avrei mai potuto godere di ci? che solo un essere meraviglioso come te, ed in assoluto la donna, pu? donare: la meraviglia della creazione.
Grazie ...
Se tu pensi che possa dimenticarti allora non hai capito quanto sei importante. Se non credi nei miracoli allora spiegami come può il mio cuore volerti ancora bene.
Se tu potessi leggere i miei pensieri... leggeresti solo il tuo nome.
Se tu potessi prendermi tra le braccia ogni volta che ho bisogno di te, rinuncerei a camminare.
Se tu sapessi come riesci a far vibrare il mio cuore allora capiresti quanto potere hanno i tuoi occhi sui miei.
Se tu sapessi quanto ti bramo, quanto il ricordo dell'ultima notte mi lascia delirante di gioia e straripante di desiderio. Quanto bramo darmi interamente a te nell'estasi del tuo dolce respiro e di q...
Se tu sapessi quanto ti bramo, quanto il ricordo dell'ultima notte mi lascia delirante di gioia e straripante di desiderio. Quanto bramo darmi interamente a te nell'estasi del tuo dolce respiro e di q...
Se tu sapessi riconoscere il mio sospiro, ogni tuo respiro diverrebbe compagnia intrisa di fremito, in un moto che ci porta via.
Se tu senti come me, guardami e senza parlare lo leggerai nei miei occhi quello che io sento per te.
Se tu volessi il blu della notte che più ti piace io non esiterei a cercare due ali per volare volare fin lassù per prenderti quel blu e poi tornare giù.
Se tutti hanno un cuore, perché siamo arrivati a questo punto? Se tutti hanno un cuore perché c'è tanto odio nel mondo? Se tutti hanno un cuore, come è nata la guerra? Se t...
Se tutti i diavoletti avessero il tuo sorriso l'inferno sembrerebbe un paradiso.
Se tutto ciò che una persona sa darti è poco, ma davvero poco, non c'è né da accontentarsi né da esigere; o ami con tutta te stessa o lasci perdere!
Se tutto si consuma sotto un paio di lenzuola colorate e non ci sono silenzi di parole che parlano oltre, allora non è amore.
Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me, che quel giorno è già buono per amare qualche altro.
se un domani, trovassi la cura per guarire.
Se un giorno dimentichi il tuo nome, appoggia il tuo orecchio nel mio petto e sentirai una voce continua che pronuncerà il tuo nome senza nessuna pausa.