Sapr? abituarmi a non sentirti pi?, sapr? rassegnarmi al mio dolore, sapr? fingere di essere felice, ma chiss? se sapr? dire al mio cuore: ? finita.
Sarà Assente...
Sarà bello il giorno in cui ti ricorderai di me, perché io quel giorno ti avrò dimenticato con un altro.
Sarà che io mi sento sempre inadatta, imperfetta, inadeguata. Mi sento uno scarabocchio. Ma poi grazie a te, attraverso i tuoi occhi, divento perfetta, come un'alba sul mare. Attraverso di te i...
Sarà doloroso, ma ne varrà la pena.
Sarà dura vivere senza di te, perché tu sei vita per me.
sarà il vento a lanciarti nel vuoto.
Sarà l'aria che si respira d'estate, l'odore pungente del fieno appena mietuto, ma quando ti ho tra le braccia la mia anima vola in spazi infiniti senza tempo e senza costrizioni dove tutto &eg...
Sarà l'infinito a permettermi di amarti per sempre!
Sarà la persona a cui avrai dedicato innumerevoli pensieri di giorno a farti sognare la notte. Chi si ama lo fa anche quando dorme.
Sarà lui infatti a piangere quando capirà di averti perso...
Sarà perfetto anche ogni tuo silenzio... e avrò la certezza di non essere mai da solo.
Sarà pure vero che il cuore è l'organo più intelligente che abbiamo. Però non si può negare che trucca. Ci brucia il cervello per eliminare la concorrenza.
Sarà pure vero che il mare è la cosa più grande che c'è ma non sarà mai profondo come il nostro amore!
Sarà sempre l'uomo che ci ha fatto piangere quello che ameremo di più perché in ogni lacrima c'era sempre un po' d'amore sprecato.
sarà solo il cuore che ne rimarrà scosso!
sarà solo meravigliosa.
Sarà solo prendendoci per mano e tenendoci stretti, che potremo scrivere insieme la nostra infinita storia d'amore.
Sarà stato anche il migliore amante del mondo, ma cosa potevo fare di lui nelle altre ventidue ore della giornata?
Sarà una lunga notte, ma il sole sorgerà ancora ed io potrò di nuovo vedere i tuoi magici occhi leggere nella mia anima tutto il mio amore per te.
Sarò il sole che la notte ho sempre sognato per te.
Sarò il tormento per i tuoi sensi, ti scorrerò nel sangue come un fiume raggiungendo il tuo cuore, sarò fuoco per la tua carne, mi donerò a te e sarai la mia passione.
Sarò il tuo diavolo che ti porterà nell'inferno della passione e nel paradiso dei sensi, sarò l'ombra di un angelo di luce nel tuo cuore, sarò tutto e niente ma fiero di es...
Sarò invisibile per molti, ma so di esistere per qualcuno.
Sarò la cassaforte del tuo cuore dove potrai essere te stessa senza timore, abbandona le tua sfiducia e le tue paure perché come me vuoi solo amore.