Per quelli come me quando ti piace qualcuno è istintivamente normale non avere occhi per nessun'altra, mentre per altri sono solo parole e a volte neppure quelle.
Per riuscire ad affrontare quella rivelazione, scelsi di utilizzare lo strumento principe in natura per l autoconservazione: decisi di sbattermene i coglioni.
Per sentirmi in pace e libero con me stesso!
Perché bevo? Perché non riesco ad affrontare la vita quando sono sobrio.
Perché si finisce sempre per piacere a chi non ci piace?
Perché sono stanca!
Perennemente insoddisfatto e pretenzioso è colui a cui non basta ciò che è sufficiente.
Persone molto più attaccate ai loro fottuti beni materiali e alla loro fottuta finta vita perfetta che alla loro pelle e al loro rattrappito cuore.
Più che incappare nello stesso genere di persone, si finisce per incappare negli stessi personaggi.
Più le persone diventano false e stupide... e più il tempo scorre velocemente...
Piantatela di pensare che le persone siano solo quello che voi credete, anche se vi fa troppo comodo.
Porto a spasso la mia vita ignara d'averla accanto. L'unico rapporto tra di noi si instaura nel momento in cui lei necessita di fare una pausa.
Possiamo dimenticare ciò che ci piace, non ciò che ci sconvolge. Questo resta attaccato alle pareti del nostro intestino e diventa parte del nostro normale metabolismo.
Potrei modificare qualcosa di me stessa, ma di te non cambierei nulla, perché è così che mi sei piaciuto, con tutti i tuoi difetti.
Prima di proferire parola pensa: Appena detta è come cenere sparsa al vento.
Proviamo amore per una o due donne, amicizia per due o tre amici, odio per un solo nemico, piet? per alcuni poveri; il resto degli uomini ci ? indifferente.
Pu? sembrare indifferenza, ma a volte ? E se disturbo E se sono invadente E se non gli fa piacere E se sono di troppo Che fatica.
Puoi abituarti a tutto tranne alla cattiveria.
Puoi trasformare il male in bene, basta volerlo.
Purtroppo, alla lunga, è difficile essere quello che non si è.
Qualcosa che manca. Qualcosa che manca è il pezzo mancante, è un vuoto in mezzo alla pancia. Quando qualcosa manca è tutto a metà, si ride per metà, si vive a met&ag...
Qualsiasi cosa fai se non ci metti cura la perderai.
Quando dici o fai qualcosa di inaspettato, che va fuori dalla normalità, noti l'imbarazzo delle persone che restano lì a guardare senza dire nulla, senza chiederti nulla.
Quando i marinai ritardano il ritorno, le reti sono piene.
Quando il vizio passa l'ozio, si paga dazio!