Puoi stare anni, mesi, giorni, ore e minuti ad attendere quel qualcosa, ma quel qualcosa arriva come e quando decide lui. E che tu ti sia stancato o no di aspettarlo, ti lascia sempre e comunque sbalo...
Puoi tentare di immaginarti ogni minima variazione su come potrà essere il tuo futuro, ma una cosa è certa: non indovinerai mai.
Puoi vivere nel presente e nel futuro solo quando capisci di non poter più vivere nel passato.
Pure quando si ha certezza di passeggiare su di un prato verde si possono trovare delle sabbie mobili.
Qualche sorso di cicuta, t'addormenti e sei fottuto.
Qualche volta siamo costretti a dirigerci verso una rotta che avremmo dovuto prendere molto tempo prima.
Quali assi ci saranno tra le carte dell'imprevisto? Non importa saper giocare in fondo, ma improvvisare è fondamentale per poter rischiare e vincere la propria scommessa.
Qualsiasi cosa possa accaderti era stata preparata per te da tutta l'eternità, e dall'eternità, l'implicazione delle cause tesse la trama del tuo destino.
Qualsiasi cosa sia successa ieri, qualunque possa succedere oggi, la parte più importante del tuo viaggio sarà quella che verrà.
Qualsiasi cosa tu cerchi, qualunque sia il tuo percorso personale, niente si fa da soli, tutto si fa in due. Tu e il tuo destino.
Qualunque sia la strada che prenderai, porta con te i sorrisi da bimba che hai e i passi di donna che sei.
Quand'è che si muore? Quando non si respira più? Quando non si ama più? Quando non si desidera più? O quando nessuno ti cerca più?
Quand'? che si muore? Quando non si respira pi?? Quando non si ama pi?? Quando non si desidera pi?? O quando nessuno ti cerca pi??
Quando abbandoniamo la strada maestra ci lasciamo spingere dall'istinto, dall'esperienza e dalla buona sorte che ci guidano per ritrovare noi stessi.
Quando aspetti risposte importanti... le giornate sembrano interminabili!
Quando attraverso l'etere le menti più grandi del pianeta vivranno in sinergia, ecco tutto cambierà!
Quando cadiamo perdiamo così tanto tempo a bestemmiare per il dolore, per la pietra che si è conficcata nel ginocchio, per la polvere che ci accieca, per il sangue perso, che non ci acco...
Quando ci domandiamo sulle persone che incontriamo nel nostro cammino ci poniamo domande inutili... il cuore già ha scoperto tutto.
Quando ci si domanda di aver fatto la scelta giusta si è già sbagliato in pieno.
Quando davanti alla porta di casa nasce l'erba gli occupanti sono squagliati.
Quando decidiamo di girare pagina e di continuare a leggere il diario della propria vita non sappiamo cosa ci aspetta, sappiamo solo che il destino ci ha riservato qualcosa che dobbiamo ancora scoprir...
Quando decidiamo facciamo una scelta, siamo noi i soli responsabili. Gli altri potranno consigliare, ma solo noi possiamo decidere. Non sempre sarà facile, a volte non avrai alternative ti sent...
Quando dico che la vita è un'immensa e affollata ruota panoramica e che rende tutto prima o poi, non devi agitarti più di tanto. Se hai contezza di ciò che hai fatto sai se hai da...
Quando due anime si parlano non servono parole.
Quando entri in un ospedale, ricordati di affidar la tua anima a Dio, perché non sai se uscirai vivo, e non per tua scelta.