Sovente il prepotente segna la sua fine.
Spento il cuore, da ferita sangue uscirà, finché... guarita ai dolori della vita temprerà la mente.
Speriamo nel domani, viviamo per il domani, crediamo al domani.
Spero che i sogni ricoprano la vostra notte, a me resta il ricordo di un attimo rubato. Ho assaporato l'eternità in un semplice bacio, e ho perduto la mia anima amando il mio peccato!
Spesso basterebbe un po' di coraggio in più per dare il via a quelle svolte che credevi impossibili, creando le basi per quei grandi cambiamenti che consideravi sogni.
Spesso ci fissiamo a scrutare un solo punto del nostro orizzonte, dimenticandoci che esistono altri punti cardinali, altre prospettive e di conseguenza altre vedute.
Spesso incespichi ma è proprio così che puoi restituire un senso e nuova stabilità al tuo passo.
Spesso l'orizzonte è alle nostre spalle.
Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.
Spesso le sorprese più belle arrivano proprio nel momento in cui non ci si aspetta nulla dalla vita. Quando si dice il destino.
Spesso quel mi piace improvviso quell'attrazione irrefrenabile ci induce a riflettere sul fatto che alcuni sono nati esclusivamente per loro e aspettano solo il momento propizio per realizzare la loro...
Spesso ti accorgi che le cose belle accadono nel momento sbagliato e di non essere nemmeno al posto giusto.
Spesso, fuggiamo da noi stessi e ci rifugiamo in un mondo diverso, pieno di tristezza, aspettando la "fine". L'apertura mentale, aiuta a liberarsi dalla "prigione" di un personaggio, la cui credenza n...
Spesso, il poeta è infelice nel suo "poetare"; crede che, tutti lo capiscano, invece, è solo con i suoi versi che, come "fantasmi" fluttuano nel suo "Io".
Spesso, senza avere un riscontro siamo convinti che quello avrebbe potuto essere sarebbe stato migliore di quello che è accaduto.
Sta solo a noi saper analizzare e sfruttare al meglio la nostra vita.
Stiamo per morire. Tutti.
Strano come il passato torni con abiti diversi, fingendosi uno sconosciuto.
Stremato cerco una alternativa per vivere, ma trovo sempre quell'ostacolo che non mi lascia libero di vivere. Non riesco a dimenticare.
Stringi la mia mano e portami lontano. Portami dove le strade non hanno tragitto, portami per sentieri senza fine, portami dove il cielo abbraccia l'infinito, conducimi dove quest'amore trova il suo c...
Su in alto nel Nord, nel paese chiamato Svitjod, c'è una roccia. È alta cento miglia, ed ha cento miglia di ampiezza alla base. Ogni mille anni un uccellino viene ad aguzzare il suo becc...
Su in alto nel Nord, nel paese chiamato Svitjod, c'? una roccia. ? alta cento miglia, ed ha cento miglia di ampiezza alla base. Ogni mille anni un uccellino viene ad aguzzare il suo becco su questa ro...
Su questa vetta guardo le montagne che mi rammenta la mia vita trascorsa,. In sosta per riprendere il cammino verso altre vette e raggiungere la mia vetta che il destino ha riservato per me.
Su una pietra ho infranto ieri un'anfora di porcellana:
Ero ebbro quando commisi quell'atto nefando.
E l'anfora allora mi disse, in un suo muto linguaggio:
"Io fui come te, anche tu come me sarai...
Succede che chi non merita è sempre più fortunato di chi merita. E succede anche che, quando meriti qualcosa, capita nei momenti sbagliati.