Ciò che gli uomini ritengono ridicolo rivela il loro vero grado di cultura!
Ciò che gli uomini stimano a questo mondo non sono i diritti, ma i privilegi.
Ciò che per il bruco è la fine del mondo per tutti gli uomini è l'inizio della vita.
Ciò che rende socievoli gli uomini è la loro incapacità di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
Ci? che ? grande ? necessariamente oscuro per gli uomini deboli. Ci? che pu? essere reso chiaro all'idiota non merita la mia attenzione.
Ci? che gli uomini stimano a questo mondo non sono i diritti, ma i privilegi.
Ci? che per il bruco ? la fine del mondo per tutti gli uomini ? l'inizio della vita.
Ci? che rende socievoli gli uomini ? la loro incapacit? di sopportare la solitudine e, in questa, se stessi.
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la loro coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole.
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la loro coscienza dicendo a se stessi che queste crudelt? avrebbero uno scopo lodevole.
Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
Colui che non teme gli dei deve essere temuto dagli uomini.
Combatti contro la menzogna? Allora rifiuti gli uomini. Combatti contro l'odio? Allora rifiuti l'amore. Combatti contro il dolore? Allora rifiuti la vita. Tutto è legato a quello che siamo, tut...
Come gli uomini ostinati sprecano i propri talenti, cos? il bue cocciuto la propria forza.
Come i soldi eccitano le passioni degli uomini, cos? i figli risvegliano i loro affetti.
Come la generazione delle foglie, così è quella degli uomini.
Come la pioggia che cade lenta, bagna uomini e terre, dona speranza a chi ? assetato e lava chi ? sporco diventa tempesta ed uragano, suono scrosciante che spazza via ci? che ? di troppo, impuro e sba...
Come le onde s'infrangono ripetutamente sugli immobili scogli, i miei pensieri s'infrangono sulla tua immagine e nulla distoglie quella forza, quell'impeto che s'alimenta più forte con la brezz...
Come posso sperare di comandare sugli altri, se non ho il pieno controllo su me stesso?
Come sono dure le donne di buon cuore! Come sono deboli gli uomini cattivi!
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosità e soffrendo in silenzio.
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosit? e soffrendo in silenzio.
Comprano dai mercati le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercati di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico addomesticami.
Con chi sta fermo il tempo? Con gli uomini di legge quando sono in ferie, perché essi dormono fra una sessione e l'altra, e non s'accorgono che il tempo si muove.
Con il mio silenzio riscriverei la storia di tanti uomini che con spavalderia hanno imbrattato le vie delle citt? con il sangue. Con il mio silenzio darei luce a tutte le anime che vivono nei posti pi...