Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all'altezza, dai retta a me: taci!
Se oggi chiedi a uno di Tarquinia come le ragazze vengon su così colorite, al contrario di quel che accadeva una volta, ti risponderà additandoti la fontana. È l'acqua, è i...
Se oltre ad amarla non la odi non ti appartiene abbastanza.
Se oltre al seno, misurassero la curva del sorriso, tu avresti un'ottava.
Se pensi che io sia "diversa" trattami come "eccezione". Le belle parole risparmiale per chi vive di "apparenza".
se pensiamo ad un suo bacio ci diventa duro.
Se percorri la strada dei cinque sensi con la donna che ami, puoi trovare il punto "g" ovunque.
Se picchiate una donna con un fiore, usate una rosa. Per via delle spine.
Se potessi dare nome alle tue lacrime le chiamerei donna, se potessi dare un nome al tuo passo felpato e il tuo ancheggiare spedito, di fronte al mio guardo, ti chiamerei allo stesso modo: donna.
Se proprio volessi una donna, mi basterebbe esserlo.
Se rinasco, voglio rinascere o scarafaggio, o ragno o topo: solo così potrò essere sicuro che mia moglie non verrà a cercarmi.
Se rinasco, voglio rinascere o scarafaggio, o ragno o topo: solo cos? potr? essere sicuro che mia moglie non verr? a cercarmi.
Se sei importante farà di te la sua priorità, altrimenti sarai sempre un opzione. E a quel punto è meglio lasciar perdere.
Se sei riuscito a far sentire bella dentro una donna, vuol dire che le hai baciato l'anima.
Se serve so essere anche stupida, ma solo per farti fesso.
Se si ama qualcuno, non si può e non si deve tradirlo per nessuna ragione al mondo. Il perdono, col tempo, potrà riuscire a riportare l'unione in una coppia, ma la magia è persa p...
Se si ama veramente una donna, tutte le altre appaiono insignificanti.
Se si potesse sezionare la mente malata di un uomo, si scoprirebbe che quando umilia, maltratta, abusa, ferisce o uccide una donna, è perché in realtà ne ha paura.
Se si vuole conquistare una donna bisogna dimenticarsi degli amici ed essere solo se stessi. Difficile? Dopotutto in questa vita le cose che valgono son quelle più difficili.
Se siamo troppo presenti ci chiamano invadenti. Se vi stiamo vicino e ci preoccupiamo siamo pesanti. Se vi ignoriamo siamo donne che se la "Tirano"! Ancora non ho capito come voi vorreste che noi si f...
Se siete un uomo ricordatevi che viviamo nell'epoca del crollo del desiderio: se voi vi applicate a un delicato e sapiente corteggiamento contribuite al rialzo delle sue azioni.
Se siete una ragazza, solo all'amica intimissima dite cosa veramente pensate del sesso: impagabile essere desiderata. Meraviglioso essere coccolata, il resto non sempre vi fa perdere la testa. Confess...
Se solo ci facessimo leggere invece di svelarci, forse ci troveremmo più interessanti durante il nostro viaggio insieme.
Se soltanto le donne dimenticassero di appartenere al sesso debole, non ho dubbio che potrebbero opporsi alla guerra infinitamente meglio degli uomini. Dite voi cosa farebbero i vostri grandi generali...
Se stringi il sorriso di una donna, se odi il pianto di una figlia, nel tuo cuore hai la forza di un uragano.