Citazioni sugli uomini
Quando una donna vi ha donato il proprio cuore, non riuscirete più a sbarazzarvi del resto.
John Vanbrugh
Quando una donna vi ha donato il proprio cuore, non riuscirete pi? a sbarazzarvi del resto.
John Vanbrugh
Quando una persona si arrabbia, il cuore si spegne!
Enrico Coraci
Quando una ragazza piange per un ragazzo, lo ama davvero. Quando un ragazzo piange per una ragazza, non amerà mai più nessuna ragazza come ha amato lei.
Tommaso Ferraris
Quando vedevo molte donne riunite in qualche posto, a teatro, per esempio, od alla passeggiata, io mi domandavo; "Chi ameresti tu fra queste?" - e con una mano sulla coscienza, mi rispondevo: "Tutte, ...
Federico De Roberto
Quando vedi ciò che certe ragazze sposano, ti rendi conto di quanto debbano odiare l'idea di lavorare per vivere.
Helen Rowland
Quando vedi ci? che certe ragazze sposano, ti rendi conto di quanto debbano odiare l'idea di lavorare per vivere.
Helen Rowland
Quando volevo portarmi a letto una donna non gli mentivo mai per il semplice motivo che dovevano venire a letto con me, e non con una falsa e squallida versione di chi non sono.
Daniele Tartaglione
Quando, di fronte ad una malattia incurabile di un uomo, la scienza si arrende, l'amore di una donna diventa più forte del male.
Bruno Baldo
Quando, di fronte ad una malattia incurabile di un uomo, la scienza si arrende, l'amore di una donna diventa pi? forte del male.
Bruno Baldo
Quanta disperazione c'è nel guardare la donna che ami e capire che è finita?
Francisco Junior Bautista
Quanta falsità nella gente, amici falsi come colui che gli occhi ammicca nel sminuire i tuoi meriti, e ingigantire i tuoi difetti!
Claudio Visconti De Padua
Quante pseudo donne in giro si ritengono "signora", ma signora ce l'hanno scritto solo sui documenti.
Donatella Fantauzzi
Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l'allontani ...
Gigliola Perin
Quante volte donna vieni giudicata, colpevolizzata e messa alla gogna. Quante volte devi difenderti da parole urlate con disprezzo. Quante volte nascondi stille che s'incastonano nel cuore. Quante vol...
Gigliola Perin
Quanto alla leggerezza del fardello, così dovrebbe essere ogni volta che uomo e donna portano con sé ciò che hanno, e che ciascuno di loro si porti dentro l'altro, per non dover r...
José Saramago
Quanto sei meravigliosa, tu Donna!
Maurizio Blandino
quanto vale.
Michele Sannino
Quei due erano fatti per amarsi, erano disposti a tutto, anche a fare a botte con la vita, vivevano di attimi rubati, di brividi e carezze, erano silenzio che diventava voce. Quei due si respiravano c...
Megan Zanin
Quel che diciamo fra le braccia d'una donna non oseremmo mai dirlo nemmeno a noi stessi.
Roberto Gervaso
Quel che ho fatto, l'ho fatto pensando a te e alla tua stupidità. Perdevi la testa, tu, tenevi il piacere di un istante come la cosa principale e al futuro manco ci pensavi.
Publio Terenzio Afro
Quel che mi aveva fatto pensare per la prima volta in vita mia, ma pensare davvero, idee pratiche e tutte mie, era certo il comandante Pinçon, questo ceffo da torturatore.
Louis-ferdinand Céline
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.
Pierre De Bourdeille
Quel mio amore, quel mio amore era così grande che non è riuscito ad entrare in quel suo cuore così affollato.
Michela Strega
quell'uomo. Voglio sentirmi sempre stimolata intimamente, mentalmente, emozionalmente e essere un mondo da vivere a trecentosessanta gradi.