Non sono mai stato infedele; la donna che amo è la sola al mondo per me. Quando non amo, prendo una bella donna, che apprezzi qualsiasi cosa, tranne l'amore.
Non sono quel tipo di persona che giudica, figuriamoci se accetto il giudizio di gente che nemmeno mi conosce.
Non sono quel tipo di ragazza che fa la carina per farsi piacere da tutti, preferisco contraddire e stare sulle palle a tanti invece di acconsentire se non sono d'accordo con quello che mi dicono!
Non sono un bel "tipo", non ho un corpo perfetto, non sono una che attira, ho tanti difetti, credo come tutti. Non passo le ore a scegliere cosa mettermi, come truccarmi, preferisco la "semplicit&agra...
Non sono una donna "facile" ma complicata. Mi arrabbio sono pronta a tutto quando amo ma so dire basta se mi accorgo di essere ingannata.
Non sono una donna addomesticabile.
Non sono una donna difficile, è solo che non mi accontento di ciò che passa ma aspetto ciò che merito.
Non sono una donna sdolcinata, però quando amo, ci metto cuore e anima. In fondo l'amore non è solo parole, ma gesti, cuore e anima.
Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell'imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino.
Non sopporto quelle donne che prima ti danno tutto quello che vuoi per indurti a quello che è il loro vero intento, poi mi fanno girare le palle e dicono sei cattivo. Sai fai più bella f...
Non sottovalutate mai la quiete di alcune persone, perché la loro sarà una furia devastante quando la loro pazienza esaurirà.
Non tacere, questo non ti salverà, lui non ha bisogno di te come ti dice dopo la violenza, lui ha bisogno di un medico che l'aiuti. Noi donne crediamo di essere sempre delle crocerossine e poi ...
Non temere una donna quando cerca attenzione, perché se li cerca vuole il tuo amore e ti vuole con lei, invece temila quando non le cerca più e la vedi fredda e distaccata perché ...
Non tesoro non farmi passare da fessa, provaci pure si ti va, ma la mia intelligenza va ben oltre la tua superbia.
Non ti conviene fare la guerra con una donna, ci perdi e basta. Meglio farci l'amore.
Non ti mando a "fanculo", perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Non tollero i "senza palle", figuriamoci le persone che puzzano di falsità.
Non tutte le persone sono come sembrano, purtroppo a volte anche sotto una faccia d'angelo si nasconde qualcosa di marcio.
Non tutti sanno far ridere una donna perché farla piangere risulta più facile.
Non v'è terra più fertile del cuore di una donna.
Non vi è che l'ultimo amore di una donna capace di soddisfare il primo di un uomo.
Non vi è mistero in una donna per l'uomo che la sa scoprire.
Non vi è niente al mondo paragonabile alla devozione di una moglie. E di ciò i mariti non hanno alcuna idea.
Non vi affannate a scrivere di cosa ha bisogno una donna, perché è lo stesso di cui hanno bisogno gli uomini: essere amati per quello che si è.
Non vi ? niente al mondo paragonabile alla devozione di una moglie. E di ci? i mariti non hanno alcuna idea.