Il consenso è ciò che molte persone affermano in coro ma che nessuno crede individualmente.
Il consenso ? ci? che molte persone affermano in coro ma che nessuno crede individualmente.
Il corpo della donna non serve per essere usato, ma va rispettato e amato, così come la sua anima.
Il corpo di una donna dev'essere un trofeo dato solo a un unico vincitore, non un premio di consolazione dato a tutti i partecipanti.
Il cuore della donna è un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto i...
Il cuore della donna ? un meccanismo complesso, insensibile ai rozzi ragionamenti del maschio avventuriero. Se si vuole davvero possedere una donna, bisogna imparare a pensare come lei. Tutto il resto...
Il cuore di una donna è come un campo di fiori. La pioggia che cade per bagnarli, sono le sue lacrime. Il sole che riscalda i petali, è il suo sorriso.
Il cuore di una donna è un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all'improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolge...
Il cuore di una donna è un labirinto di emozioni.
Il cuore di una donna è una grande casa, con molte stanze e in ogni stanza vivono le persone che hanno fatto parte della sua vita, ma non riuscirà mai a sfrattare nessuno.
Il cuore di una donna deve sorridere.
Il cuore di una donna ? un fiume in piena: se lo argini rallenta ma non frena, se una diga all'improvviso sbarra il passo e si ferma. Si riposa. Sposta il sasso e continua la sua corsa travolgente. No...
Il cuore di una donna innamorata è pieno di emozioni, il cuore di un uomo innamorato è un universo di sensazioni, insieme sono la vita.
Il cuore di una donna non muore per un uomo perché batte forte, mentre quello di un uomo poiché non ama la donna come meriterebbe muore.
Il cuore di una donna sa quando è il momento di amare e quando è il momento di andarsene. Lui non si spreca e se viene usato si chiude e non concede seconde possibilità. Ferisci q...
Il cuore di una donna soffre quando non viene capito. Soffre quando non è ascoltato. Ma soprattutto soffre quando non viene amato con la verità, ma lusingato con le bugie.
Il Don Giovanni è colui che ha bisogno di provare la sua virilità fisica perché è insicuro della sua virilità di carattere.
Il dono più grande che puoi regalare a una donna è sfiorare la sua anima abbracciandola in silenzio.
Il dubbio resta, chi perdona un tradimento, lo fa per eccesso di amore verso l'altro o per insufficienza verso se stesso?
Il fascino della donna è il fiore all'occhiello dell'uomo elegante.
Il fascino di una donna non è nella sensualità dei movimenti del suo corpo ma, nel suo cervello.
Il fascino femminile è qualcosa di innato che esprime un'eleganza che lascia il segno...
Il fascino ti rende bella, il carattere donna, la personalità unica.
Il filosofo è un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.
Il filosofo ? un ardito ingegnere capace di progettare opere grandiose ed affascinanti, ma - spesso - dai costi inaccessibili.