Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c'è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
Le donne percepiscono prima, anche se fingono dopo.
Le donne più belle sono quelle che indossano sempre la loro dignità.
Le donne più forti vivono silenziosamente la loro vita, non parlano di loro stesse, non cercano chi le consoli o chi le ami, ma sono donne che al momento opportuno sanno uscire le unghie, sanno...
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne possono essere tutte speciali agli occhi di chi le guarda. Ma essere unica, beh, questa è un altra storia.
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentrò di sè un'altra vita. Ed è in assoluto l'emozione più grande che si possa mai provare.
Le donne ricevono un dono incredibile, quello di poter sentire crescere dentr? di s? un'altra vita. Ed ? in assoluto l'emozione pi? grande che si possa mai provare.
Le donne riescono a percepire il portafoglio pieno così come i cani sentono la paura.
Le donne riescono a sostenere e a sostenersi quando tutto sembra crollare addosso, perché trovano la forza nella loro perseveranza di ricominciare ogni volta che cade anche un solo mattone.
Le donne rifatte hanno qualche cosa di identico. E io posso accettare tutto da me, tranne che essere uguale a un'altra.
Le donne romantiche, riflettei. Non pensano mai al male che fanno in quella loro forsennata ricerca di esperienze forti. In quella loro infatuazione per la libertà.
Le donne sanno essere così fragili, ma non è debolezza. Semplicemente vivono la vita col cuore e questa fragilità, risulta essere la loro più grande forza. Sanno ridere, me...
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sensibili sono quelle che hanno bisogno d'amore e di cure, sono quelle che ti danno l'anima ed il cuore, sono le stesse che se le ferisci poi non le trovi più.
Le donne sensuali sono quelle capaci di mostrare solo una piccola parte di sé, e poi farti dannatamente desiderare tutto il resto.
Le donne si conquistano con l'amore e il rispetto dei nostri cuori. I fiori lasciateli ai defunti.
Le donne si conquistano con la sincerità, le parole lasciatele ai libri.
Le donne sicure di sé non conoscono l'invidia ma la suscitano.
Le donne son come i gatti: finch? non battono il naso, non muoiono.
Le donne sono come i fiori, quelle che hanno sofferto sono girasoli. Volgono al calore!
Le donne sono come i fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono i...
Le donne sono come le mosche: o si posano sul miele o sulla merda.
Le donne sono come le rose piene di spine, più le tieni strette a te e più ti fanno male, il loro colore e tinto del nostro sangue.