Citazioni su uomini e donne
Il fatto di avere dei segreti è probabilmente l'unica cosa che distingue gli uomini dagli animali.
Osamu Dazai
Il fine comune a tutti gli uomini, nella vita, è il raggiungimento della felicità. La soggettività sta nella strada che si decide di percorrere per ottenerla.
Il fine giustifica i "mezzi" uomini.
Arturo Donadoni
Il futuro del pianeta dipende dalla possibilità di dare a tutte le donne l'accesso all'istruzione e alla leadership. È alle donne, infatti, che spetta il compito più arduo, ma pi&...
Rita Levi Montalcini
Il grande Oscar Wilde disse: "Le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese." Quindi, cari maschietti, amateci, coccolateci e non scassateci con stupide domande!
Cavolata Velia
Il guaio del caso Eichmann era che uomini come lui ce n'erano tanti e che questi tanti non erano né perversi né sadici, bensì erano, e sono tuttora, terribilmente normali.
Hannah Arendt
Il male è il prodotto dell'abilità degli uomini di rendere astratto ciò che è concreto.
Jean-paul Sartre
Il matrimonio per gli uomini è semplicemente il desiderio di avere qualcuno che si occupi di loro, perché essi non ne hanno voglia.
Il matrimonio per gli uomini ? semplicemente il desiderio di avere qualcuno che si occupi di loro, perch? essi non ne hanno voglia.
Il miglior dirigente è colui che ha tanto buonsenso da sciegliere uomini in gamba per fare ciò che vuole fare, e sa controllarsi al punto di non intromettersi mentre lo fanno.
Theodore Roosevelt
Il miglior modo di unire gli uomini è di indurli a lavorare insieme.
Antoine-marie-roger De Saint-exupéry
Il miglior modo di unire gli uomini ? di indurli a lavorare insieme.
Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupéry
Il mistero del Natale ci dice: il Signore è la luce per tutti gli uomini della terra.
Antonietta Corvaglio
Il modo di essere degli uomini è più visibile di qualsiasi alta montagna.
Il mondo è diviso in "uomini" che lavorano, sudano, soffrono e "caporali", che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi.
Totò (antonio De Curtis)
Il mondo è monotono, gli uomini non imparan nulla e ricascano a ogni generazione negli stessi errori ed orrori, gli avvenimenti non si ripetono, ma si somigliano: finiscono le novità, le...
Umberto Eco
Il mondo degli uomini è pieno di stupidità e di crudeltà che causano numerose lotte, ma trovo anche dello splendore nella vita che tenta di andare avanti.
Yoshihiko Ochi, Ryo Mizuno
Il mondo si veste di grigio quando la cattiveria degli uomini inizia a calpestare gli innocenti.
Angela Randisi
Il nemico delle donne sono le stesse donne. Lo diciamo, lo ripetiamo, ma ce ne dimentichiamo regolarmente.
Susanna Furcas
Il mondo spara contro le donne. Pretendono il loro cuore rosso vivo. L'amore non si vende. Quanto può far male uno schiaffo sulla pelle di una donna? Una bruciatura sul volto, lacrime amare, so...
Martina Pace
Il non senso alla vita è: "La violenza contro le donne e i bambini".
Franco Califano
Il novanta per cento del mio ingaggio lo spenderei in divertimenti, donne e whisky irlandese. L'altro dieci per cento probabilmente lo sprecherei.
Frank Edwin (Tug) McGraw
Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.
Sigmund Freud
Il numero di donne che civetta con il proprio marito a Londra è assolutamente scandaloso. Sta così male! È proprio come lavare i panni sporchi in pubblico.
Oscar Wilde
Il numero di donne che civetta con il proprio marito a Londra ? assolutamente scandaloso. Sta cos? male! ? proprio come lavare i panni sporchi in pubblico.