Citazioni su uomini e donne
Ci sono diverse tipologie di donne: alcune di esse nutrono amore per l'arte, altre coltivano l'arte dell'amore.
Giorgio De Luca
Ci sono donne che abbracciano se stesse ci sono altre che abbracciano se stesse e la loro famiglia. E poi ci sono quelle che allargano il cerchio ed abbracciano più persone.
Amalia Fresta
Ci sono donne che amano al di là della comprensione umana. Donne capaci di rimanere anche se non è il caso e andarsene quando è necessario.
Fily Russo
Ci sono donne che appaiono forti come la roccia. Sono quelle che hanno imparato a farcela da sole, perché hanno sprecato tanto del loro tempo ad aiutare chi aveva bisogno, ma quando erano loro ...
Silvia Nelli
Ci sono donne che ci amano per quello che siamo, altre per quello che non sono i nostri mariti.
Roberto Gervaso
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perch? sono mi...
Ci sono donne che mutano la loro pelle quando si sentono dimenticate o abbandonate, ed è allora che rinascono più forti e si inventano la vita guardando verso nuovi orizzonti.
Anna Maria D'alò
Ci sono donne che non hanno bisogno di essere ammirate per quello che indossano, ma per quello che custodiscono in fondo all'anima.
Luna Del Grande
Ci sono donne che non vivono di parole inutili, ma di emozioni vere. Non si accontentano di semplici carezze, ma amano le carezze fatte all'anima. Non amano i baci che servono per appagare il desideri...
Rosa Di Lernia
Ci sono donne che per quanto tu possa essere passionale non si concederanno. Ci sono donne che usano la ragione connessa con il cuore e, se non conquisti la sua ragione nel suo cuore, la passione non ...
Rosa Di Lernia
Ci sono donne che non è facile comprendere, me ne rendo conto. Perché mettono il cuore sempre e comunque, anche, quando sono consapevoli che soffriranno e che dovranno ricomporne i pezzi...
Sabrina La Rosa
Ci sono donne che racchiudono tutto il dolore nel loro sorriso e i ricordi dentro cicatrici mai veramente chiuse.
Linda Reale Ruffino
Ci sono donne che riflettono di una luce così intensa, che ti senti addosso una strana e forte sensazione di appartenenza.
Domenico Borgese
Ci sono donne che si accontentano delle belle parole, io voglio altro. Voglio i fatti: che siano presenza e coerenza.
Marina Iacopino
Ci sono donne che si laccano le unghie e altre che si laccano il cuore, come se bastasse a non sentire il dolore.
Chiarasandra Trevisan
Ci sono donne che vendono le proprie grazie, altre che le regalano: le prime si fanno pagare; le seconde, sposare.
Roberto Gervaso
Ci sono donne che, pur di essere amiche di qualcuno, venderebbero la loro dignità. Per fortuna non siamo tutte uguali.
Rita Lombardi
Ci sono donne così fortunate che mai un luogo comune le sfiora... sempre "pulite", sempre "vere", sempre così... diverse. Quasi da non ammettere a sé stesse di essere donne.
Violetta Serreli
Ci sono donne dai poteri assurdi, che riescono a scatenarti dentro l'inferno per un solo sguardo.
Sabrina La Rosa
Ci sono donne e donne. Diverse, tanto diverse tra loro. Diverse perché non pensano come le altre, e per questo giudicate. Diverse perché, se restano sole, loro, in quella solitudine sann...
Rosanne Donatiello
Ci sono Donne e Ragazze. Quando baci una ragazza dopo sorridi. Quando Baci una donna, dopo rilecchi le labbra per sentire il sapore della vita.
Alberto Luongo
Ci sono donne il cui fascino è un continuo sbocciare e anche il tempo desiste, lasciando spazio a quella fresca bellezza dell'anima.
Giuseppe Cutropia
Ci sono donne intelligenti che sanno quando ritirarsi in buon ordine.
Rita Lombardi
Ci sono donne speciali. Donne che con un piccolo gesto, ti fanno toccare l'importanza della vita. Principesse che, sebbene non siano muniti di corona, meriterebbero un castello.
Alessandro Ammendola
Ci sono donne talmente belle che nessuno chiederà loro niente di più.