Poveri Zombie!
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
Preferisco essere la donna semplice che sono senza pretese ne vanti. Sono semplicemente io e non mi cambierei con nessuno. Non amo la superbia di chi crede di avere una d maiuscola di fronte al suo es...
Preferisco l'imprevedibilità di certe persone, pur non sapendo cosa possano combinarti, che la banale ovvietà delle persone da manuale. Sai già quel che faranno ancor prima che ag...
Preferisco una Catwoman ad una gatta morta.
Preferisco una sola Donna, e non mille femmine!
Premesso che il prince azzurro non esiste, se per caso lo incontri, col tempo l'azzurro si sbiadisce.
Prendi una donna... comprendila ma, soprattutto, vivila!
Prendila per mano, sfiorala, abbracciala, fagli sentire il tuo calore, falla sentire viva, fagli capire cosa significa essere una donna viva nell'animo.
Presentati sempre per come sei, ricorda che prima o poi, la maschera cade, e tutti vedranno il tuo vero volto.
Presi la rincorsa e lo spinsi con forza. Lui fece un passo indietro cercando di non perdere l'equilibrio. "E questo per cos'era?" Chiese. "Per tutta questa serata". Per essere pazza di lui nonostante ...
Presta attenzione al tuo uomo quando ti guarda, non quando ti parla.
Prevenire è meglio che cullare.
Prima cercano quelle che la danno tempo zero, e se non la dai sei una che se la "Tira" e che vive antiquata. Poi però vogliono la ragazza seria e per bene per farsi una storia! Ipocriti!
Prima di aprire le gambe ad una donna apri il suo cuore il resto vien da sé.
Prima di essere bastarda anch'io ero una donna, una donna che apriva il cuore poi è entrato un vandalo e l'ha distrutto.
Prima di giudicare "stronza" una donna, chiediti se sei alla sua altezza. Magari stavolta ha bisogno di uno con gli attributi, e non del solito imbecille di turno.
Prima di penetrare una donna devi conquistarle il cuore, prima di conquistare il cuore devi possedere la sua mente, prima di possedere la sua mente devi abbracciare l'anima. Una volta che hai abbracci...
Prima regola: perché la coppia aperta funzioni, deve essere aperta solo da una parte: quella del marito! Perché se è "aperta" da tutte e due le parti c'è corrente d'aria.
Prima ti abbandonano e poi rompono i coglioni e si sentono offesi se altri mostrano interesse verso te: uomini! Chi li capisce!
Probabilmente chi ha da perdere qualcosa o da nascondere non sono io. Se così non fosse, la prossima volta inviti anche me a prendere una birra insieme a mio marito ne sarò felice.
Probabilmente dietro ogni donna fredda e distaccata c'è qualche sogno infranto. Probabilmente dietro un uomo duro e schifo c'è qualche donna che scrupoli non ne ha avuti. Probabilmente d...
Probabilmente non esiste nessuna intimità che possa competere con due sguardi che si incontrano con fermezza e decisone e che semplicemente rifiutano di lasciare la presa.
Probabilmente non esistono persone giuste e persone sbagliate. Ogni soggetto è semplicemente sé stesso e deve presentarsi agli altri con questa consapevolezza.
Proteggila, abbracciala, baciala, scostale i capelli, accarezzala, sorridile, ridi con lei, prendile le mani, sappi volerle bene. Ma non permetterle di innamorarsi di te se non sei disposto a qualsias...