La cosa che più la offese fu il suo subdolo trucco di costringerla a cacciarlo di casa quando era proprio lui che voleva andarsene.
La cosa peggiore che si possa fare ad una donna è metterla in una stanza con mille cappelli e nessuno specchio.
La cosa più bella che un uomo possa provare è il sorriso della propria donna. Quando la rende felice. Quando la fa sentire importante anche con le piccole cose. Una donna va amata e bast...
La cosa più bella di una donna? Vedere le sue labbra sorridere.
La cosa più bella per una donna è essere desiderata a 360°! Non è abbastanza la fisicità se poi sei una bella scatolina piena di futili argomenti. Per essere donna si p...
La cosa pi? bella di una donna? Vedere le sue labbra sorridere.
La curiosità è una delle forme del coraggio femminile.
La curiosit? ? una delle forme del coraggio femminile.
La differenza che c'è tra l'uomo e la donna quando si ammalano è che l'uomo vuole essere compatito mentre la donna, spesso, si deve compatire da sola.
La differenza che c'è tra una donna naturalmente sensuale e una che si sforza di apparire sexy, è la stessa differenza che intercorre tra un fiore naturale e uno artificiale. Solo nel pr...
La differenza tra fine erotismo e volgare perversione? Erotismo è quando usi una piuma. Perversione quando usi tutta la gallina.
La differenza tra fine erotismo e volgare perversione? Erotismo ? quando usi una piuma. Perversione quando usi tutta la gallina.
La differenza tra i tacchi ed un uomo è che se ti fanno male le scarpe, te le puoi togliere dai piedi!
La differenza tra il cervello maschile e quello femminile è sostanziale. Quello dell'uomo è fatto con lo stampino; quello della donna è cesellato.
La differenza tra una perla rara ed un pirla inflazionato la fa una misera vocale. Peccato le perle vadano ai porci ed i pirla, invece, siano ovunque.
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell'esistenza dell'altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro u...
La diversità è il maestro sincero che insegna l'unico sentiero. Nel diverso solo l'altro te stesso.
La diversit? ? il maestro sincero che insegna l'unico sentiero. Nel diverso solo l'altro te stesso.
La dolcezza di un uomo si misura nel modo in cui usa le mani per accarezzare una donna.
La dolcezza di una donna non risiede nelle parole, nelle frasi, ma nel suo comportamento. Una donna dolce, seria, non semina sofferenze o vittime nel suo cammino.
La donna è amore, sin dalla nascita, la donna dona amore anche nel suo dolore, ama la donna!
La donna è analitica, non sintetica. Ha forse mai fatto dell'architettura in tutti questi secoli? Le dica di costruirmi una capanna, non dico un tempio. Non lo può (...) Naturalmente ess...
La donna è bella quando è equilibrata in amore; l'uomo è bello quando è squilibrato sempre!
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
La donna è come il pollo: se la cuoci a fuoco alto è dura, ma se te la cucini lentamente la mangi come vuoi.