La sazietà è una condizione che negli uomini immaturi apre la via all'ingordigia.
La servitù avvilisce gli uomini sino a farsene amare.
La storia delle donne è la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia conosciuto: quella del debole che domina il forte. È l'unica tirannia che resiste al mondo.
La storia delle donne ? la storia della peggiore forma di tirannia che il mondo abbia conosciuto: quella del debole che domina il forte. ? l'unica tirannia che resiste al mondo.
La superstizione è l'alibi degli uomini ciechi.
La superstizione ? l'alibi degli uomini ciechi.
La terra nostra è dimenticata dalla ragione di Dio, dimenticata fra le stelle, e gli uomini vi sono solitari e stranieri! Ed ecco, quando pensi a tali cose, diventa intuitivamente chiaro ed evi...
La vera istruzione deve in definitiva essere riservata agli uomini che insistono a voler sapere: il resto non è che pastorizia.
La vera storia è fatta da uomini senza volto.
La verità è che è finito il tempo in cui noi donne dovevamo vivere all'ombra degli uomini. Oggi possiamo fare tutto da sole, senza la necessità di avere un uomo al nostro f...
La vita è una lingua straniera: tutti gli uomini la pronunciano male.
La vita di noi donne è una gara di formula uno: partiamo dall'ultima fila, ma il gradino più alto del podio siamo noi a conquistarlo!
Lasciate perdere gli uomini che rimangono attaccati al passato perché non vi daranno nessun futuro.
Le astuzie delle donne, in genere, si moltiplicano e si perfezionano coi loro anni.
Le belle preferiscono farsi accompagnare da uomini che hanno il portafoglio zeppo e pieno di soldi, mentre le puttane vanno con tutti, chi delle due è più pura?
Le davano della mangiatrice di uomini, ma non sapevano che lei non digeriva gli uomini, come le invidiose che la definivano così.
Le donne amano con tutte se stesse, ma non dimenticate mai che principalmente "si amano". Resteranno laddove amore e rispetto le circonda. Laddove sono certe di ciò che c'è. Resteranno s...
Le donne amano i complimenti, anche quelli bugiardi.
Le donne amano i ladri solo se rubano i sorrisi.
Le donne amano impreziosirsi indossando gioielli, monili. Ci sono donne, belle ed eleganti, che con un piccolo gioiello, ma anche senza, mostrano la loro grazia, classe ed eleganza. Altre, bardate a f...
Le donne amano molto i fiori perché, anche se sono più belli di loro, appassiscono molto prima e perciò, danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
Le donne amano molto i fiori perch?, anche se sono pi? belli di loro, appassiscono molto prima e perci?, danno loro la sensazione che la propria bellezza sia eterna.
Le donne apprezzano la crudelt? pi? di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.
Le donne brutte forse sono state create per far sembrare belle le donne normali.
Le donne cercano sempre di dimostrare che la cura della casa e della famiglia rappresenta un lavoro che nessun uomo può accingersi a sbrigare, mentre è stato dimostrato che a fatti gli u...