La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poich? pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.
La saggezza appartiene a Dio soltanto. E all'uomo non ne arriva che un lieve sussurro.
La sapienza di Dio è presente nella storia e porta avanti un progetto d'amore, di bene, di giustizia e armonia universale, essa non abbandona le creature di Dio, ma le porta al raggiungimento d...
La scienza mi dice che deve esserci un Dio. La mente mi dice che Dio non lo comprenderò mai. E il cuore mi dice che non ci si aspetta che io lo comprenda
La sensazione da Eden che la nostra vita sia destinata a rivelarsi un atto mancato, superiore a Dio e al peccato originale, faccende fin troppo umane per noi.
La sofferenza è l'affetto di Dio che ci dona nei momenti bui della nostra esistenza, ma troppo forte per i nostri sensi umani e cosi come la troppa felicita porta a pazzia l'abbraccio porta a d...
La sola cosa che frena Dio dal mandare un'altro diluvio è che il primo non è servito a niente.
La speranza è quella grazia di Dio che ti consente di affrontare la burrasca, mentre vagheggi una spiaggia - magari lontana - su cui approdare.
La vendetta di Dio non piomba in fretta.
La vera Felicit? ? impossibile senza la Solitudine. Probabilmente l'angelo caduto trad? Dio perch? desiderava la Solitudine, che gli angeli non conoscono.
La verità è che tu pregheresti Dio anche se avesse denti ed artigli, perché l'unica cosa che spesso muove il credente è la paura di soffrire. Non importa che sia prima o do...
La verità è uno specchio caduto dalle mani di Dio e andato in frantumi. Ognuno ne raccoglie un frammento e sostiene che lì è racchiusa tutta la verità.
La verità su di me possiamo saperla solo Io, Dio e il mio specchio e loro non hanno dovuto perdonarmi.
La verit? su di me possiamo saperla solo Io, Dio e il mio specchio e loro non hanno dovuto perdonarmi.
La violenza è in contrasto con la natura di Dio e la natura dell'anima. "Dio non si compiace del sangue"
La virtù è naturale nell'uomo!... Dio ne ha posto i germi nel cuore dei mortali!...
La virt? ? naturale nell'uomo!... Dio ne ha posto i germi nel cuore dei mortali!...
La vita è il dono più bello che Dio ci ha fatto... a volte è cattiva... ma è compito nostro trarne le cose più belle.
La vita è il più grande dono di Dio e su di noi incombe l'obbligo di rispettarla e conservarla sana il più a lungo possibile.
La vita è quel quadrifoglio unico e prezioso che un giorno Dio ha seminato sperando che qualcuno lo possa trovare per sperimentarne il suo valore.
La vita è un bene prezioso: coccolati, sorridi al nuovo sole, ringrazia Dio del dono più grande al mondo che hai ricevuto e fanne tesoro.
La vita è un continuo combattimento. Dio qualche volta permette che tu perda qualche battaglia, ma se sarai fedele a lui, alla fine vincerai la guerra.
La vita è un dono di Dio rispettala ed amala, ma soprattutto vivila!
La Vita è un Pugile che non ci molla Mai, perché Dio vuole fare di Noi dei Grandi Atleti.
La vita ? il pi? grande dono di Dio e su di noi incombe l'obbligo di rispettarla e conservarla sana il pi? a lungo possibile.