Ermes è il Dio del caduceo e quindi l'arcangelo della medicina, della cura, dei medici. Il caduceo, due serpenti che si fronteggiano, il simbolo che tanto somiglia al DNA, rivela che Ermes, com...
Esiste un proverbio a Napoli che recita. "Aiutet c'ha Dio t'aiut" Se ti trovi in difficoltà, non implorare. Aggrappati e cerca di risalire!
Essere come Dio ci vuole. Umili, miseri, piccoli, con un grande cuore.
Essere un contemporaneo di Alfano ti fa pensare che Dio sia veramente incazzato con l'umanità.
Esseri immondi, che pensate solo e soltanto alle vite altrui, cosa andrete a raccontare a Dio nel giorno del giudizio? Ci avete mai pensato? No! Allora pensateci adesso. Prima che sia troppo tardi! No...
Evidentemente quando Dio ha dato agli uomini la parola, li ha privati della facoltà di ascoltare.
Fa che in questo giorno di cresima Dio entri nel tuo cuore per sempre e che faccia ti te una ragazzoa modello e che la vita sar? accompagniste sempre in ogni pericolo la sua lucente luce.
Facciamo scendere dal piedistallo tutta quella gente che si crede Dio sceso in terra, perché la perfezione ce l'ha soltanto lui, non loro.
Fare guerra a Dio per estirparlo dal cuore degli uomini porta l'umanità, impaurita e impoverita, verso scelte che non hanno futuro.
Farei a pugni con Dio per poterti avere solo pochi istanti, anche se dopo brucerei all'inferno.
Finché l'uomo sarà ossessionato dal potere del controllo, nessun Dio sarà grande! E, le guerre non avranno mai fine!
Finché non abbiamo incontrato Dio, finché non siamo uno sguardo di amore per Lui, Dio è come un falso Dio.
Finché non mi daranno la prova che Dio ha creato gli uomini, continuerò ad affermare che sono stati gli uomini ad aver creato Dio.
Finch? non mi daranno la prova che Dio ha creato gli uomini, continuer? ad affermare che sono stati gli uomini ad aver creato Dio.
Fino a quando l'uomo non capirà di essere davanti a Dio ed al Creato, come un fragile vetro, pronto a ridursi in miriadi di pezzetti al minimo scuotimento, non avrà pace.
Forse è destino che i tuoi tredici anni siano solo sudici panni, o forse è quel Dio di cui senti parlare che non ha messo il tuo nome tra le cose da fare.
Forse è meglio rimettersi al giudizio di Dio che a quello dei magistrati, magari i tempi saranno ancora più lunghi, (e non è detto) ma la sentenze saranno sicuramente più g...
Forse è perché non crediamo in Dio che ne siamo privi.
Forse Dio c'è, forse è troppo distratto dalle futili preghiere che dispensiamo egoisticamente per noi stessi. Forse sbaglio ad avere tanti dubbi, a farmi tante domande, forse non so preg...
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinché, nel momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per lor...
Forse Dio desidera che nel corso della tua vita tu incontri tante persone false, affinch?, nel
momento in cui ti imbatti in quelle giuste, tu le sappia poi apprezzare e sia riconoscente per loro esist...
Forse Dio si è talmente speso per creare un paese meraviglioso come il nostro che nel crearne gli abitanti e soprattutto la classe dirigente ha tirato un po' via.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrate quella giusta, così quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrate quella giusta, cos? quando finalmente la incontreremo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
Forse la sofferenza è stata creata da Dio per far rendere conto agli esseri umani quanto sia importante e unica la vita.