La passione è generosa e colma di emozioni e di sentimenti; è avere la bellezza di un cuore gonfio d'amore, passione è guardare desiderare, respirare, udire, assaggiare, baciare e...
La paura mortifica i sentimenti fino ad annullarli. Chi non ha il coraggio di affrontare e decidere qualsiasi situazione si rifugia nella meschinità del pensiero... "e'colpa sua!"
La peggiore miseria è quella di un cuore privo di emozioni e di sentimenti. Un cuore arido ha una povertà che nessuna ricchezza può colmare.
La poesia è l'anima sublime che raccoglie tutte le vibrazioni dei sentimenti del tempo in cui si vive.
La poesia è la vita che hai dentro, si nutre di suoni e sentimenti, diventa espressione di emozione.
La poesia è un linguaggio del cuore che sposta i sentimenti propri verso l'orizzonte appartenente alla nostra fantasia e ai nostri sogni.
La poesia ? un linguaggio del cuore che sposta i sentimenti propri verso l'orizzonte appartenente alla nostra fantasia e ai nostri sogni.
La poesia sostiene il cuore, aiuta la mente a sognare ed esprime sentimenti intensi e puri.
La purezza dell'anima la possono guardare solo le persone con veri sentimenti.
La rabbia... ti protegge dai sentimenti... ti rende invincibile... ti rende forte... ma quanto finisce... ti lascia... un gran vuoto.
La ragione non esclude le emozioni ed i sentimenti, ma non li può costruire artificiosamente.
La ricchezza di una persona sta nell'avere un cuore pieno di sentimenti non in un portafoglio pieno di soldi.
La scienza può aiutare a cambiare un essere umano ma non può cambiare i sentimenti affettivi.
La sofferenza fa degli uomini coscienti del valore, del tempo, di tutti i sentimenti e quindi della sofferenza per il loro prossimo.
La solitudine uccide i sentimenti, fa diventare tutto arido intorno a te. Credevo che qualcuno mi amasse ma mi sono illusa, c'è solo il vuoto intorno a me. Poi dopo tanta solitudine ho incontra...
La tenerezza è uno dei sentimenti che preferisco, perché mette a nudo l'anima come nient'altro al mondo.
La tristezza e la rabbia, sono due sentimenti uno vicino all'altro, e tutte e due hanno bisogno di essere sfogate. Ci si arrabbia perché accade sempre qualcosa che distrugge o intacca la felici...
La vera ricchezza dell'uomo sta dietro i sentimenti e le emozioni.
La verit? non ha bisogno di false apparenze. Ben venga che l'estrinsecazione dei veri sentimenti si palesi attraverso piccoli gesti!
La via più breve per la libertà è quella di vivere i propri sentimenti senza lasciarsi condizionare dall'opinione altrui.
La vita è fatta di attimi, momenti, emozioni, sentimenti che ti rubano lo sguardo di un istante e lo imprigionano per sempre nella mente.
La vita è un insieme di emozioni, sensazioni, sentimenti. Positive o negative che siano la vita è il regalo più bello che abbiamo ed è l'unico che non riceveremo più...
La vita è un viaggio nell'oscurità dei sentimenti, nella speranza di vedere la luce dell'amore.
La vita è un'imprevedibile altalena di sentimenti.
La vita continua, bisogna solo tener nascosti i propri sentimenti, così tutti penseranno che sei felice, anche in un giorno di pioggia.