La vita è una colata di colori da stendere sulle pareti dell'anima, necessitano anche le tinte scure per risaltare quelle vivaci.
La vita è una strada da percorrere attraversando la luce dei colori, le ombre e la musica della natura. La vita è pittura e poesia che si fondono per creare nell'arte che si rigenera ogn...
La vita che non si comprende la chiamiamo destino, ma ci costruisce una cornice vuota in cui noi siamo gli unici artefici nel dipingere il nostro capolavoro.
La vita di un artista è come un libro, le sue opere sono i capitoli.
La vita spirituale è un'istanza superiore, è un anelare alla ricerca di un ideale. Non esisterebbe l'arte, se non si ricercasse questa idealità. Vivere è un'arte.
La vita tante volte inghiotte la tua anima andando a defecare in quel giardino all'ombra, dove nessun seme troverà la forza per germogliare.
Lacrime su tela compongono un acquerello di grande autenticità. Acerbo, l'occhio scrutatore si serve di una lente d'ingrandimento per osservare quello che la sua anima non riesce a sentire.
Lasciate che gli altri artisti abbiano abbastanza di cui cibarsi e gli servizi del loro commercio: non chiedetegli nulla. Le cose materiali rendono la vita dell'artista tanto miserevole da essere sgra...
Le arti tutte, ma più specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le arti tutte, ma pi? specialmente la musica e la poesia, possono stimarsi due lampi balenati da un medesimo sguardo di Dio.
Le cattedrali, i dipinti, i bronzi, le sculture, la musica, i vasi cesellati nulla aggiungono alla verità e alla bellezza incarnata apparsa nella povertà di una stella.
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le delusioni, tuttavia, restano il miglior scalpello per creare un buon artista.
Le diverse espressioni artistiche, ditemi cosa sono se non stanze comunicanti di uno stesso appartamento che chiamiamo "Arte". Esse convivono e sconfinano l'una nell'altra, perché basate sulle ...
Le esperienze della vita sono come tante pennellate di colore. La nostra pelle, la sua tela.
Le farfalle appena scolpite sono fiori che volano dalle mani dell'artista per approdare sulle pareti o sui cuori di chi le ama.
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
Le fotografie sono attimi impressi nell'eternità.
Le idee, se sono allo stato puro, sono un meraviglioso casino: apparizioni provvisorie di infinito.
Le immagini creano molteplici effetti sul nostro immaginario e spesso influenzano le nostre emozioni. Per questo, le immagini, attraverso giochi di forme e colori, devono essere in grado di comunicare...
Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato è sconosciuto poiché il significato della mente stessa è sconosciuto.
Le immagini vanno viste quali sono, amo le immagini il cui significato ? sconosciuto poich? il significato della mente stessa ? sconosciuto.
Le mie parole sono in viaggio, chissà chi incontreranno e da chi saranno ascoltate, capite e accolte. Dove mi porteranno non posso saperlo, ma sono nate e cresciute con amore in solitudine...
Le opere più grandi del mondo sono state fatte dalle persone più umili, nell'indifferenza più totale.
Le parole sono musica da leggere, ed uno scrittore usa la penna, come un direttore d'orchestra usa la sua bacchetta, per dirigere una sinfonia.