Ogni volta che di colpo mi abbracci, il cuore schizza via e le gambe iniziano a tremare. Sei un qualcosa di devastante, lo sai?
Ogni volta che il mio pensiero ti cerca nel profondo del mio cuore un sussulto mi fa tremare per amore ogni volta che il mio spirito ti cerca nel profondo della mia anima il battito: l'amore.
Ogni volta che il tuo sguardo scivola sul mio corpo vengo travolta da un desiderio incontrollabile di baciare le tue labbra, calde, morbide e assetate d'amore per me.
Ogni volta che il vento soffia e ti accarezza il viso, chiudi gli occhi e immagina che sia la persona della tua vita, ti accorgerai che le distanze esistono solo in chi non ama.
Ogni volta che la tua ombra si allunga verso il sole e sembra voler fuggire, non temere, sta solo cercando quell'ombra che un giorno l'abbraccerà.
Ogni volta che mi addormento ti dedico un pensiero speciale. Stasera il pensiero è doppio come il battito del mio cuore quando ti vede e ti pensa intensamente.
Ogni volta che mi fai dono del tuo cuore, mi tramuto in poesia. Mentre tu cammini a piedi nudi sulla mia anima, specchio delle tue sembianze.
Ogni volta che mi perdo col pensiero, vedo te. Sei nella mia mente, vivi nel mio cuore, respiri nel mio respiro.
Ogni volta che mi perdo so dove ritrovare il mio cuore.
Ogni volta che non sei qui, è come guardare avanti senza mai iniziare.
Ogni volta che non ti prenderò per mano avrò perso un momento per stringere l'eterno.
Ogni volta che riusciamo ad amare senza aspettative, calcoli e negoziati, siamo davvero in paradiso.
Ogni volta che scrivo di me, io riesco a parlare con la tua anima.
Ogni volta che sei tra le mie braccia, il mio cuore torna a vivere.
Ogni volta che sento questo male dentro so che è un po' di te che spinge accanto al cuore...
Ogni volta che sento, che ascolto, quella che per me è la nostra canzone una lacrima scivola lenta, poi leggo le parole che scrissi e comprendo che quello che siamo stati era solo amore e l'amo...
Ogni volta che si ama, è l'unica volta in cui si è mai amato. La differenza dell'oggetto non altera l'unicità della passione: semplicemente, la intensifica.
Ogni volta che si ama, ? l'unica volta in cui si ? mai amato. La differenza dell'oggetto non altera l'unicit? della passione: semplicemente, la intensifica.
Ogni volta che si scrive torna alla memoria il primo maestro.
Ogni volta che sorridi è un pensiero che ho per te.
Ogni volta che sorridi ? un pensiero che ho per te.
Ogni volta che ti cerco mi ritrovo solo a "sperare".
Ogni volta che ti guardo il mio volto si illumina. Perché tu illumini le mie giornate ed il mio volto, con la luce del tuo volto.
Ogni volta che ti guardo rimango in silenzio, ascolto la tua anima, bacio le tue labbra. È una sensazione che mi fa palpitare il cuore. Giochi e parole non sono mai sufficienti per dirti tutto ...
Ogni volta che ti guardo sei come un raggio di sole che mi irradia e, in sublime abbandono, godo del dolce tepore.