Quando hai visto la luce per la prima volta, ogni volta che i tuoi strilli hanno turbato la notte, tutte le volte che la grande mano ha stretto la tua piccolina per accompagnarti a scuola, il calore d...
Quando ho aperto gli occhi ed ho visto te, ho trovato l'amore...
Quando ho capito che piangevo per un amore che nasceva, ho pianto per aver perso il tuo che finiva.
Quando ho guardato nei tuoi occhi ci ho visto l'amore, ho visto tutto l'amore che mettevi, che avevi anche solo nel guardami ed io in quegli occhi d'amore ci resterei per sempre.
Quando i tuoi occhi si spengono nella notte, il buio si accende.
E tu vedi nei tuoi sogni, il mio volto avvolto da una luce soffusa, che si spenge con un bacio.
Quando il "ti amo" lo sostituisci con "ti voglio bene" non è più amore.
Quando il "ti amo" lo sostituisci con "ti voglio bene" non ? pi? amore.
Quando il battito del cuore supera ogni barriera, solo allora l'amore potrà essere vissuto.
Quando il cuore compie le sue opere d'amore, tutto il mondo le osserva incantato.
Quando il cuore raggiunge la soglia dell'amore palpita di gioia.
Quando il cuore si inebria d'amore, si ubriaca di passione e si lascia andare.
Quando il giorno si fonde con la notte dà origine ai mille colori del tramonto. Quando due cuori si uniscono danno origine al sentimento più bello chiamato amore.
Quando il mondo vuole insegnarvi cosa è l'amore e come si ama, sorridete. Ogni essere umano ha un suo modo di amare. Sappiate che l'unica cosa che dobbiamo imparare dell'amore è che esso...
Quando il nostro cuore è colmo d'amore, tutto intorno a noi appare diverso e speciale.
Quando il respiro diventa alito d'amore, il tuo cuore ha un battito nuovo che ti porta oltre, lontano da ogni dolore.
Quando il silenzio diventa emozione, l'amore non ha bisogno di parole, ma solo battiti.
quando il silenzio rivela tutto l'amore.
Quando il sogno della notte ti aspetta sul cuscino tu presentagli quello che hai conosciuto durante il giorno. Potrebbe essere amore!
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore ? impotente, ? una sventura.
Quando il tuo amore sarà più forte di tutto il resto, troverai la strada. Se tutto il resto sarà più forte del tuo amore, ti perderai.
Quando il tuo nome pronuncio, mio dolce tesoro, i miei occhi brillano d'amore. Il mio grande amore tu sei. Gli altri il nostro amore conoscono, credono ch'io t'ami profondamente. Ma nessuno da lontano...
Quando il tuo nome pronuncio, mio dolce tesoro, i miei occhi brillano d'amore. Il mio grande amore tu sei. Gli altri il nostro amore conoscono, credono ch'io t'ami profondamente. Ma nessuno da lontano...
Quando il tuo punto debole è l'amore, sei la persona più forte del mondo.
Quando in amore la sofferenza supera la gioia, non lo chiamerei più amore. Nessuno deve chiedere sacrifici in amore, a meno che non siano condivisi in nome dell'amore stesso.