Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni...
Vorrei essere la protagonista dei tuoi sogni. Ma esserlo della tua realtà, sarebbe il mio sogno che si avvera.
Vorrei essere la Tua Forza, affinché niente e nessuno ti lasci cadere.
Vorrei essere l? ad accarezzarti e ogni carezza sar? un "ti amo" e te ne dar? dieci cento mille e pi? fino a quando non avrai capito che ti amo davvero.
Vorrei essere libera di decidere, libera di sbagliare, ma tutto è condizionato da un unico pensiero che non sa di esistere ancora in me... tu.
Vorrei essere per te come il bastone di un anziano è per lui: ciò che lo sorregge nei momenti di instabilità e lo aiuta ad andare avanti.
Vorrei essere per te il tuo unico pensiero e non un ritaglio del tuo tempo.
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, ..., il tutto, l'amore.
Vorrei essere quella donna che ti farà sentire un caldo vivo, intenso, che farà volare i tuoi pensieri, i tuoi sensi, ti farà perdere nel fuoco della passione per assaporare picco...
Vorrei essere sole per illuminare il tuo dolce viso... vorrei essere vento per farti vivere ogni attimo del mio respiro... vorrei essere acqua per bagnare e perdermi in ogni curva del tuo corpo e assa...
Vorrei essere te in questo momento, sentire quel leggero soffio di vento come una carezza sul viso. Vorrei essere te, io che adesso, sto pensando a te.
Vorrei essere tra le tue braccia così come il fiume al suo letto.
Vorrei essere un mercante di stelle, per salire lì sopra e negoziare te che sei la stella più bella...
Vorrei essere un sospiro che toglie il fiato, nasce dentro e ti muore in gola.
Vorrei essere una lacrima dei tuoi occhi, che scende lentamente sul tuo viso, per finire la sua corsa sulle tue labbra, e fondermi in te fino ad arrivare alla tua anima.
Vorrei essere una tua lacrime, per accarezzare le tue guance e morire tra le tue labbra.
Vorrei essere...
Vorrei essere
l'aria che respiri,
il vento che ti accarezza,
il sole che ti illumina,
la pioggia che ti bagna,
la terra che calpesti.
Vorrei essere... la vita che ti sfugge.
vorrei essere... ed è per questo che "sono".
Vorrei essere... la vita che ti sfugge.
Vorrei essere: il vento che ti accarezza, un raggio di sole che ti scalda, l'alba che ti sussurra la luce, il giorno che ti accompagna, il tramonto che ti abbraccia e la notte che ti sussurra l'amore.
Vorrei far battere il mio cuore nel tuo cuore e vincere senza mai perdere una battuta.
Vorrei farti un regalo speciale... se fosse possibile ti regalerei la possibilità di guardare con occhi altrui che persona speciale e unica sei.
Vorrei fermare il tempo guardandoti negli occhi, perché ho bisogno di rispecchiarmi per vedere il mio amore per te e guardare insieme oltre ogni emozione.
Vorrei fermare le emozioni dentro una frase, per poi raccontarle... con la speranza che non ti giungono soltanto agli occhi ma dentro il cuore... ti amo amore mio.
Vorrei festeggiare il nostro primo incontro a lume di candela, mentre i nostri occhi si incontrano furtivamente.