Vorrei eserre una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene, entrare nel tuo cuore e vedere se c'è scritto il mio nome.
Vorrei eserre una goccia di sangue per scorrere nelle tue vene, entrare nel tuo cuore e vedere se c'? scritto il mio nome.
Vorrei esser sempre così con te, un "volo" dal tuo cuore.
Vorrei essere adesso vicino a te sotto un cielo stellato... stringerti tra le mie braccia, perdermi nello splendore dei tuoi occhi... e guardandoti in faccia sussurrarti quanto ti amo... e perdermi in...
Vorrei essere al centro del tuo cuore
per sentirmi un re
e costantemente nei tuoi pensieri
per ritenermi importante;
sapere che esisti
e non dimenticarlo mai,
per non dimenticare mai
che esisto anch'...
Vorrei essere all'altezza della persona che immagino d'essere, mentre vengo a salvarti da te stessa.
Vorrei essere come l'aria per avvolgerti con la mia essenza ed entrare in te ad ogni tuo respiro.
Vorrei essere con te... rifugiarmi nel tuo abbraccio per non sentirmi più tanto sola, perdermi nella dolcezza del tuo sguardo per sentirmi importante. Avvolta dalla melodia della tua voce che r...
Vorrei essere con te... rifugiarmi nel tuo abbraccio per non sentirmi pi? tanto sola, perdermi nella dolcezza del tuo sguardo per sentirmi importante. Avvolta dalla melodia della tua voce che racconta...
Vorrei essere goccia di rugiada
che brilla al primo sole e poi svanisce,
vorrei essere un volo di farfalla
che vive solo un giorno e poi sparisce,
vorrei essere tua come un incanto
da mane a sera, anc...
Vorrei essere il battito del tuo cuore, il sangue che pulsa nelle tue vene, le palpebre che coprono i tuoi occhi, ma non la tua mente, potrei desiderare di non pensarti più.
Vorrei essere il battito del tuo cuore.
Vorrei essere il fiore tra le pagine del tuo cuore.
Vorrei essere il luogo in cui ti nascondi e dove vieni allo scoperto.
Vorrei essere il morbido lenzuolo di seta che avvolge il tuo corpo ogni notte.
Vorrei essere il pensiero che rende i tuoi desideri ed i tuoi sogni caldi e vogliosi.
Vorrei essere la soddisfazione de...
Vorrei essere il padrone del tempo per essere or ora fra il tepore del tuo abbraccio e farmi ammaliare dal tuo dolce sorriso.
Vorrei essere il peccato di un tuo sogno erotico.
Vorrei essere il più temerario degli esploratori, per scoprire e conquistare quel fertile lembo di terra che è il tuo cuore.
Vorrei essere il profumo dei fiori che ti ho mandato, così potrei andarmene in giro fra i tuoi sensi inebriati. E accarezzarti dentro.
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sent...
Vorrei essere il tuo bicchiere di vino per farti ubriacare un po'.
Vorrei essere il tuo buongiorno al mattino, il tuo caffè dopo pranzo o il bacio della buonanotte. Vorrei essere tutto quello di cui tu hai più bisogno.
Vorrei essere il tuo faro di riferimento, la tua guida, la tua rotta sicura. Cercami quando si fa sera, io sono sempre qui, pronto ad illuminarti la via.
Vorrei essere il tuo sentiero, le tue ali che si aprono mentre prendi il volo, per guidarti verso di me.
Vorrei essere in grado di esaudire tutti i tuoi desideri ma, purtroppo, non ho una bacchetta magica per poterlo fare. Ti dovrai accontentare di quello che provo per te che è la cosa più ...