Un velo d' acciaio
ricopre il cuore
per rendere immune ogni battito
che rubato a se stesso
si dedica erroneamente
ad un' illusione.
Un vento leggero e innaturale si alzò. Spalancai gli occhi. Le foglie di un acero rosso tremarono, scosse dalla brezza delicata del suo passaggio. Non c'era più.
Un vento leggero e innaturale si alz?. Spalancai gli occhi. Le foglie fi un acero rosso tremarono, scosse dalla brezza delicata del suo passaggio.
Non c'era pi?.
Un vero abbraccio quello d'anima, non è mai programmato, nasce spontaneo.
Un vero sentimento non lo abbatte nessuno.
Un vero uomo è coerente, quando le sue parole prendono forma nelle sue azioni, in mille battiti del cuore, vive un unico grande amore.
Un vero uomo non ama la donna più bella del mondo, ma ama la donna che rende più bello il suo mondo.
Un vero uomo non ama milioni di donne... né ama una sola in un milione di modi.
Un vero uomo potrebbe lasciare lividi nel cuore, ma mai sul corpo di una donna.
Un viale alberato, dai colori autunnali, e noi due che, mano nella mano, lo percorriamo.
Un violino stonato suona stasera per me. Lo senti è lo stridire di crine increspate da anni di liti con te. Perché noi? Perché? Non ci abbiamo creduto! Non abbiamo voluto! Guardam...
Un viso magari non bello, portatore di un cuore dolce e buono, ad un certo punto riesce a diventare specchio di questa bellezza interiore, come se ci fosse un "travaso" dall'interno all'esterno; un vi...
Un'équipe di psicoanalisti americani, dopo lunghi studi, è giunta a una sconvolgente conclusione: l'amore è una forma di esaurimento nervoso.
Un'altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.
Un'altra notte si avvicina ed ora il mio cuore ti sta chiamando per nome e mi è già venuta voglia di baciarti, di accarezzarti, di sentire le tue mani, la tua bocca su di me fino a mozza...
Un'altra ora, un altro giorno, un altro po'.
un'amica soffrendo è in cerca di te.
Un'amica una volta mi chiese se sono mai stato innamorato. Ridicolo! Io lo sono tutt'ora; sono da sempre innamorato di me stesso, il problema è che il mio è un amore non corrisposto.
Un'anima dovrebbe essere sempre nelle mani di chi sa amare.
Un'anima innamorata avrà sempre la primavera nei propri occhi.
Un'assenza non puoi colmarla con chiunque, perché quella presenza non combacerebbe con la crepa nel tuo cuore.
Un'emozione è l'attimo in cui cuore e cervello si tengono per mano.
Un'emozione immortale si muove nel cuore, parole impazienti accendono labbra, schegge di luce colpiscono l'anima, il tuo volto riaffiora ogni volta fra nuovi riflessi d'amore.
Un'emozione non è per sempre, è adesso. Se non la cogli, se non la vivi, se ne andrà lasciandoti "un retrosapore amaro" nel cuore.
Un'emozione respira i sospiri del cuore.