Sotto lo stesso cielo, guardando la stessa luna, mi piace sapere che il tuo pensiero è anche mio.
Sotto questo cielo c'è la persona con cui vivrai... chissà cosa starà facendo ora e quando l'incontrerai...
Sotto questo cielo c'? la persona con cui vivrai... chiss? cosa star? facendo ora e quando l'incontrerai...
Sotto un albero spoglio mi bacerai, mi chiederai chi sei e io ti risponderò. Solo allora capirai perché sull'albero ricominceranno a crescere le foglie.
Sovente ci illudiamo che la nostra storia possa essere speciale, che non si cada nell'abitudine e nel darsi per scontati, perché "noi siamo diversi dagli altri". Ma cosa ce lo fa pensare? Inevi...
Spòsati: se trovi una buona moglie sarai felice, se ne trovi una cattiva, diventerai filosofo.
Spacca il muro che ti circonda, urla, corri e investi tutto ciò che si oppone a te! Non lasciare che essi ti fermino perché allora la tua rincorsa iniziale sarà stata inutile!
Spalanca le porte del tuo cuore e poi lasciati andare per scoprire la felicità che ti dà la parola "Amore".
Spalanchiamo le porte del cuore.
Sparire nell'ombra di un fievole raggio di sole, nascondermi ai tuoi occhi e ai tuoi pensieri. Confondermi nel dolore della gente comune, seppellirmi, ormai inerme al tuo fulgido sguardo...
Specchio dell'anima mi incanti ogni volta che ci guardo dentro, sentire l'onda arrivare e fuggire, rifare lo stesso gioco per non morire.
Speciale è ogni momento passato con te.
Speciale si è nel cuore di chi ti ama.
Sperare con brama e timore che per un attimo i suoi occhi, radianti stelle, si poggino su di me con la stessa intensità con cui i miei sfiorano furtivamente ogni suo movimento.
speravo tu esistessi però non immaginavo tanto.
Speriamo arrivi il caldo!
Spero che almeno tu abbia gli occhi per guardarmi dentro al cuore.
Spero che ci possa pensare il calore del mio cuore a far sciogliere quella tua maschera di cera e diffidenza.
Spero che Dio esista per vedere tutto questo...
Spero che Dio esista per vedere quanto ti amo...
Spero che gli altri non leggano nei tuoi occhi ciò che leggo io... non potrei sopportarlo!
Spero che il tuo cuore non si ferisca, perché ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre più duro.
Spero che il tuo cuore non si ferisca, perch? ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre pi? duro.
Spero che ovunque ti trovi, anche tu possa vedere il cielo stellato stasera. È talmente bello che sarebbe uno spreco assistere ad una spettacolo simile da soli.
Spero che ovunque ti trovi, anche tu possa vedere il cielo stellato stasera. ? talmente bello che sarebbe uno spreco assistere ad una spettacolo simile da soli.
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser così forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.