Siamo tutti soldatini di piombo, addestrati a fare la guerra... questa guerra chiamata vita... ogni giorno una lotta, un nuovo colpo da sferrare o subire... ci destreggiamo tra vittorie e sconfitte, t...
Siamo tutto ciò che il resto del mondo non comprende. Nemmeno noi in verità sappiamo capirlo. Siamo quel "qualcosa" che ogni lontananza non distrugge, ma rafforza.
Siamo un controsenso, viviamo controtempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede. Ma controcuore non possiamo andare.
Siamo un po' come quei pezzi di carta colorati che chiamano coriandoli. Ci fanno in mille pezzi per divertirsi a vedere brandelli di noi cadere per terra.
Siate onesti...
Siate sempre il suo buongiorno, non chi glielo dice.
Sicuramente è meraviglioso essere l'ultimo pensiero della sera e il primo del mattino, ma nulla di questi è paragonabile ad essere quello che occupa tutta la giornata.
Sicuri... siete ancora così certi di poter distinguere, tra tanto, l'irrazionalità in persona; amore.
Siediti e aspetta, volerò da te che sei l'infinito di cieli immensi.
Siete entrati nella mia vita trasformando l'universo in un'infinita esplosione di luce; da allora nulla mi fa paura perché vi amo più di me stessa.
Siete la mia anima, Catherine Olson, il mio battito, il mio unico respiro; siete indispensabile e io vi amo incondizionatamente. Vi amerei anche se mi fosse impedito e non c'è nulla al mondo ch...
Signorina qui si esagera. C'è che mi attrai più della forza di gravità.
Signorina qui si esagera. C'? che mi attrai pi? della forza di gravit?.
Sii come un granello di sabbia: tremar ti farà il vento autunnale del cuor, ed esilmente volteggiar, nella duna dei ricordi. In un soffice manto di neve, celar potrai le tue inquiete emozioni. ...
Sii cuore.
Sii sempre con me, prendi qualsiasi forma, portami alla follia. Solo non lasciarmi in quest'abisso, nel quale non riesco a trovarti.
Be with me always, take any form, drive me mad. Only do not leave m...
Sii sempre ragionevole, ma laddove la ragione pone i suoi limiti, ascolta il tuo cuore e dagli voce.
Sii te stesso e dille che hai capito di provare qualcosa per lei, qualcosa di vero, qualcosa di profondo, profondo come l'oceano dei sogni che attraversi pensando a lei.
Sii tempo, che accompagna questi attimi eterni di Noi.
Silente come un rivolo d'acqua, inondi l'animo con la levità di un fiocco di neve e rendi arte ogni tuo gesto.
Silente, sorrido al passato.
Silenzi, sguardi che si fondono, un incessante leggersi di mente e corpi muto che sfugge irrazionale e vive in noi, dolce prepotenza di un volersi senza limiti.
Silenzio, la stanza in penombra, l'aria freme, l'emozione brucia, baci impazienti sono il preludio di un tempo troppo breve.
Silenziosa e infinita.
Silenzioso come si disserra una gemma prorompente come la corolla che l'ali apre allo sguardo dell'alba è l'amore.