Siamo il desiderio di chi neppure conosciamo e forse il tormento di chi amiamo.
Siamo il racconto di tanti, la favola di pochi.
Siamo in perenne antitesi quando usiamo la ragione e diventiamo fusione quando usiamo il cuore.
Siamo intensi istanti che non possono vivere distanti.
Siamo insieme, tu accarezzi la mia testa come fossi una bambina, ti piacciono i miei capelli morbidi al tatto e lucidi come i miei occhi... carichi e lucidi di lacrime trattenute, che non voglio far s...
Siamo la somma di due io opposti. Siamo il risultato di un noi da scrivere ancora e ancora.
Siamo liberi di andare verso i nostri sogni. Librarsi nell'aria dove l'anima riesce a camminare sul filo dell'emozione, con il cuore in mano pronto all'amore.
Siamo meteore vaganti nell'universo impazzito.
Siamo molto lontani posso solo dirti che noi siamo una meraviglia di coppia, anche se per adesso non ci conosciamo di persona, per adesso è cosi la nostra felicità.
Siamo nati per amare ed essere amati. Però durante tutta la nostra vita amiamo persone a noi inarrivabili e perdiamo il nostro vero scopo di vita. Amare per essere amati.
Siamo nati per invecchiare insieme.
Siamo nati soli, anime bisognose, lacrime disperse, che s'incontrano in mille volti, ma solo quando son toccate dalle mani del cuore mutano, divenendo l'impegno, la fede meravigliosa, l'eterna luce di...
Siamo naufraghi, naufraghi del cuore, abbandonati e persi stiamo annegando. Quella zattera rossa, pulsante d'energia e di sangue nelle vene, s'è lasciata tra le onde. Naufraghi d'amore, ci aggr...
Siamo noi che troviamo il caso o è il caso a trovare noi? L'attesa è bella, ma quando è l'inatteso ad arrivare, è meraviglioso. Sei un regalo che non aspettavo.
Siamo noi divisi tra guerra e un "posiamo le armi", presi a pugni e subito dopo presi le mani. Distanti mille anni, vicini ad un millimetro dal cuore.
Siamo note della stessa musica, siamo corde dello stesso violino, siamo fatti della stessa sostanza, vibriamo e siamo immersi nelle note e nelle parole della musica. Siamo io te e la musica.
Siamo note musicali, melodie di una vita in cui il direttore d'orchestra è dentro di Noi!
Siamo padroni di controllare la mente, di controllare il corpo, un'azione, un movimento, ma che sia odio o che sia amore, non hai alcun potere sul cuore. È il potere del cuore, che ha te.
Siamo perennemente attratti da ciò che ci fa male, fisicamente e mentalmente. Ma il problema è che ne siamo perfettamente coscienti.
Siamo perfetti nella nostra imperfezione.
Siamo praticamente corpi che vogliono intrecciarsi l'una con l'altro per riempirsi di emozioni.
Siamo quelli che eravamo prima, ci siamo solo detti "ti voglio bene" in un altro modo.
Siamo respiri smarriti, che si cercano nell'aria di un cielo senza fine.
siamo sabbia nel mare.
Siamo sciocchi delle volte: stiamo insieme a qualcuno solo per abitudine, e ci lasciamo scappare l'amore, quello vero.