Si era persa, confusa. E la sua vita non era più sua, ma era delle mille altre persone che come lei lasciavano i loro sogni e le loro speranze calpestate in un angolo. Si è lasciata vinc...
Si erano aspettatati tanto, forse troppo, che alla fine la presenza era sempre mancanza.
Si erano creati a vicenda un inferno, pur volendosi bene.
Si erano sfiorati tante volte a loro insaputa. Le loro anime avevano danzato al vento, i loro pensieri fatto l'amore sotto le stelle. I loro cuori si erano appartenuti, nonostante la vita avesse decis...
Si erano trovati senza aver mai pensato di cercarsi.
si fà con il cuore.
Si ferma il battito in quell'emozione chiamata attimo.
Si finisce sempre con l'amare chi non ci ama... in fondo vogliamo ciò che non possiamo avere! É la teoria della conquista!
Si finisce sempre con l'amare chi non ci ama... in fondo vogliamo ci? che non possiamo avere! ? la teoria della conquista!
Si finisce sempre per voler cambiare l'altro. Poi, a cambiamento avvenuto, ci si accorge che il prodotto non piace perché diverso dall'origine che ci aveva attratto!
Si forzano le serrature, no i rapporti.
Si guardò allo specchio e fu soddisfatta di quello che vide, una volta tanto si prese sul serio! Senza prendersi in giro da sola e né scuotere la testa. Una volta tanto amava se stessa!
Si guardarono morbosamente per un solo attimo, spudoratamente consapevoli che quell'attimo custodiva un importante attimo passato.
Si guardavano come se tutto ciò che c'era da guardare, si trovasse nei loro occhi.
Si ha bisogno di qualcuno che capisca non solo che ascolti. Non importa che concordi ciò che conta è che comprenda. Stare insieme va oltre a due risate nei momenti migliori. A uno scambi...
Si ha il proprio.
Si immergeva nel mio essere senza paura di affogare.
si impadronisce del nostro cuore.
Si incomincia ad amare (di nuovo) nel preciso istante in cui si dice di non voler più.
Si incontrarono e con la semplicità di un abbraccio si trovarono a raccontarsi come il silenzio fa spazio a ciò che è importante per il cuore.
Si incrociarono i nostri sguardi in un giorno di pioggia. Un istante e all'improvviso il filo del destino unì le nostre vite. Scrivevi i versi del tuo amore sul palmo delle mie mani e la stanch...
Si inizia ad amare l'altro quando non si ama più una parte di noi stessi.
Si inizia per gioco, dopo la prima mossa: Una passeggiata, una risata, una carezza e infine un'inevitabile scacco d'amore!
Si innalzava nell'aria il ritmo frenetico dei cuori e lui danzava sul mio petto, sulla mia anima.
Si innamorò come si innamorano tutte le donne intelligenti: come un'idiota.