Costruire la propria felicità sull'altrui infelicità è come costruire una casa sulle sabbie mobili dell'anima.
Credo che l'indifferenza sia la miglior risposta elegante verso le persone che ci hanno feriti e sottovalutati, questo significa volersi bene.
dal tempo e dall'indifferenza che mi ha sempre accompagnato.
dalle polveri sottili dell'indifferenza.
Dati alla mano, il paese si muove a velocità diverse. Solo sull'evasione Nord e Sud trovano l'unità. Un italiano su sei è ricco. Ma non lo dichiara.
Dati alla mano, il paese si muove a velocit? diverse. Solo sull'evasione Nord e Sud trovano l'unit?. Un italiano su sei ? ricco. Ma non lo dichiara.
Di questi tempi, in fondo, sottratta al quintale d'indifferenza, la piuma d'un sorriso m'appare come la discesa di un Arcangelo.
Dicono che la miglior vendetta sia l'indifferenza o il perdono, io preferisco farla pagare cara, molto cara.
Difronte alla tua strafottenza c'è la mia indifferenza.
Dimenticate tutto ciò che vi hanno detto sull'amore; l'amore vi rende intelligenti.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della Terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve dela morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perché si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Dio si serve del fuoco per impartire una lezione sull'acqua. Si serve della terra perch? si comprenda il valore dell'aria. Si serve della morte per mostrare l'importanza della vita.
Diventi forte quando l'indifferenza di certe persone nemmeno ti sfiora.
Dolore, gioia; apprensione, serenità; indifferenza e Amore: sono tutti fiori dell'aiuola della vita. Per conoscerne l'espressione emotiva vanno tutti odorati, se si vuoi comprendere la felicit&...
Dona indifferenza a chi non ha voglia di capire.
E guardi stancamente quelle immagini che non ti appartengono più. Nascosta nell'indifferenza della gente, cerchi i tuoi sogni irrealizzati di donna. Nei passi di un uomo che se ne va, la tua in...
E mentre assaporo il profumo di quel fiore, penso al giorno in cui decisi di coglierlo sull'orlo di un precipizio. Io, abbagliata dal suo splendore, scivolai nel vuoto senza volerlo. Ma poi quel fiore...
E mentre cammino sull'asfalto
di cemento che adesso ricopre
ci? che ? rimasto del mio cuore
cogli queste quattro parole...
Addio Regina di Biancaneve...
E non scambiare la mia indifferenza, per paura, a volte lasciar perdere, andar dritto, non alimentare fuoco su fuoco, non è segno di debolezza, o timidezza, ma di maturità.
E quel pizzico di pazzia e indifferenza rendevano la mia vita la migliore di tutte.
e rotolarsi sull'erba, gustando il profumo dell'immenso...
e sull'inferno arrabbiata, suonerà!
E un'altra cosa sull'amore è che bisogna noi donne sceglierlo da sole il vero uomo dei nostri sogni.
E vedo frasi, e vedo sorrisi, e occhietti dolci. E tutto trasuda falsità e indifferenza.