Se cerchi indifferenza, proponila.
Se ci sei, ci sono. Se mi ignori, ti ignoro. Se giochi, ti distruggo con la mia indifferenza. Non elemosino nulla, tanto meno le false "presenze".
Se dal cuore l'umano bandisse la superbia, l'egoismo, l'orgoglio, l'indifferenza, la maldicenza troverebbe la tranquillità ch'è solo prerogativa dell'amore.
Se Ges? cammina sull'acqua, Chuck Norris ci corre.
Se i cani non sanno mentire sull'amore è perché i cani sono fatti per l'amore. Non sanno parlarne ma sanno dimostrarlo.
Se l'arma migliore contro gli idioti è l'indifferenza, allora le persone da considerare sono veramente poche.
Se non ci si mette d'accordo è perché ognuno vuole prevalere sull'altro.
Se pensi che un grande amore possa avere un grosso peso sull'andamento della tua vita, pensa invece a quale impatto può avere il tuo cuore nelle mani di chiunque.
Se provi indifferenza per una persona, la fai soffrire. Se fingi indifferenza, sei tu a soffrire.
Se qualcuno che per te non è importante ti odia, regalagli l'indifferenza! Se invece ti odia qualcuno che per te è importante, donagli amore.
Se ricambierai l'ingratitudine con la generosità, l'indifferenza con l'amore, l'ostilità con la premura, sarai temuto dall'ostile, ammirato dall'indifferente e maestro di vita per l'ingr...
Se riesci a provare indifferenza, allora non hai mai amato perché chi ama o ha amato non sa essere indifferente alla sofferenza dell'altro.
Se si usa bene l'indifferenza, può essere un'arma letale per chi ama essere al centro dell'attenzione, come fai tu.
Se un giorno verremo giudicati sull'amore dato che importa le cose che fai o i progetti che hai, importa soltanto quanto amore metti anche in ogni piccolo gesto quotidiano.
Se vuoi allontanare velocemente una persona da te, falle sentire la tua indifferenza.
Secondo me tutte queste congetture sull'amore, queste tecniche per conquistare e i metodi per trovare la persona giusta, non servono a niente. Credo nel destino.
Seduto sull'incrocio del tempo, sopporto il passaggio di numerosi rimorchi di egoismo senza quiete e sosta; un crocevia di affanni che l'aria malata racchiude e disseta, orgasmi senza amore e senso. C...
Semplicemente ci vuole cuore. Se avete qualche dubbio sull'averlo, chiudetevi nella stanza più silenziosa, mettetevi una mano sul petto o entrambe, e ascoltate. A volte non manca, o non basta, ...
Sempre più spesso si lavora così, sull'arbitrio e la prepotenza.
Servirsi di Dio come di una risposta alla domanda sull'origine delle leggi equivale semplicemente a sostituire un mistero con un altro.
Sfiorare le tue labbra è come volare in alto, come un gabbiano che plana dolcemente sull'immenso oceano quando il sole tramonta... è semplicemente uno spettacolo meraviglioso.
Si è davvero presenza quando non si lascia il cuore sull'uscio ma si oltrepassa la porta per "esserci".
Si allontanò con indifferenza, lasciando alle spalle quella gente che di lei non aveva mai capito un bel niente!
Si chiama disgusto quella sensazione che collega l'ultima parola all'indifferenza.
Si cullano nel silenzio i ricordi, un dondolio di emozioni sull'altalena del cuore.