L'educazione di una persona non è data solo dalla forma, bensì anche dalla sensibilità e dalla cultura che riesce a dimostrare quando non è il suo interesse a muoverne i co...
L'educazione ? il pane dell'anima.
L'educazione ? l'arte di scegliere fra i propri veri pensieri.
L'educazione e l'umiltà fanno di te una persona ricca, senza non sarai mai nessuno.
L'educazione e la coscienza prima di tutto.
L'educazione e la gentilezza sono due abiti che non passano mai di moda.
L'educazione ereditata da mia madre è la base dell'educazione di mio figlio.
L'educazione morale (alla giustizia, coscienza della verità) per una patria comune (dalla polis allo stato ideale) senza confini territoriali (i muri di Trump): l'attualità di Platone (L...
L'educazione non è sinonimo di grandezza. L'essere educato vuole dire avere una cultura, sapere esprimersi, interagire con tutte le persone.
L'educazione non è un vestito da indossare, ma un modo di porsi verso il prossimo e non dipende dal ceto sociale ma dalla cultura dell'anima.
L'educazione non basta averla, bisogna anche saperla adoperare.
L'educazione non deve mai mancare, anche quando siamo al limite della sopportazione, ci dobbiamo considerare "signori" e non dobbiamo cadere nel tranello del tentatore. Meglio restar in silenzio, e no...
L'educazione, un accessorio fuori moda ormai.
L'eleganza è innata come l'educazione, se ce l'hai è bene, altrimenti non puoi pretendere di comprarla.
L'eleganza, la raffinatezza, non dipende dall'abito che indossi, ma dall'educazione che esprimi col corpo quando ti muovi.
L'essenza dell'educazione non è imbottirvi di fatti, bensì aiutarvi a scoprire la vostra unicità.
L'intelletto, una metafora che sorvola sull'animo di chi la vede attraverso gli occhi.
L'intero impulso della mia educazione si rivolge a persuadermi che il mondo nella nostra presente coscienza è solo uno dei possibili mondi della coscienza che esiste.
L'interpretazione è la vendetta dell'intelligenza sull'arte.
L'oggetto dell'educazione e di rendere il corpo più agile e più robusto, lo spirito più illuminato, e il cuore più virtuoso.
L'oggetto dell'educazione e di rendere il corpo pi? agile e pi? robusto, lo spirito pi? illuminato, e il cuore pi? virtuoso.
L'onda dei ricordi culla la barca del presente sull'acque del passato.
L'ottanta per cento di un esame si basa sull'unica lezione a cui non sei andato, nella quale si parlava dell'unico libro che non hai letto.
L'umiliazione di uno schiaffo rimane per trenta minuti sulla guancia e per tutta la vita sull'anima.
L'umiltà, così come l'educazione, non a tutti viene trasmessa. Di conseguenza, sarà una qualità incompresa e ignorata perché non familiare.