Figlio mio, per spiegare l'amore vero non esistono parole, però sappi che il vero amore arriva quando meno te lo aspetti, non bussa alla porta del tuo cuore, ma entra e ci resterà per se...
Finch? i bambini piccoli vengono lasciati soffrire, non c'? vero amore in questo mondo.
Forse è vero che in amore vince chi fugge, ma è una certezza che in amicizia vince chi resta.
Forse è vero che sono innamorata dell'amore, di quell'amore che ti dà tante emozioni, che ti fa sentire vivo e in grado di fare qualsiasi cosa per l'altro. Quell'amore che oggi si vive s...
Forse il vero amore consiste nel riuscire a guardare, col passare degli anni, il nostro uomo o la nostra donna non con gli occhi del viso ma con quelli del cuore, quelli che vedono dentro, non fuori.
Forse il vero sentimento dell'amore può dirsi tale, solo dopo aver attraversato rinunce incessanti.
Forse l'amore, quello vero, è quantificabile perché ogni giorno che passa è utile per renderti conto che l'ami più di ieri e meno di domani!
Forse l'amore, quello vero, ? quantificabile perch? ogni giorno che passa ? utile per renderti conto che l'ami pi? di ieri e meno di domani!
Giammai è stato liscio il corso del vero amore.
Gli amori che comunemente definiamo finiti, in realtà non sono mai iniziati, il vero amore è indissolubile.
Gli anni possono renderci saggi, il dolore renderci forti ma il vero miracolo lo compie solo l'amore rendendoci migliori.
Guardandoci intorno, l'amore vero, corrisposto ed eterno lo troviamo più facilmente nei film e nelle favole piuttosto che nella realtà. E questo spaventa.
Guardate le stelle e chiedete loro se esiste il vero amore, loro non parleranno, ma brillando vi indicheranno la strada di chi conserva il vostro cuore con amore.
Ha bisogno del cuore, ho bisogno di sentire l'amore vero, ne ho bisogno, ne necessito soprattutto adesso, e non devo, non posso, far altro che cercarti.
Ha preferito la menzogna, la falsità, il tradimento, all'amore vero, quello con la A maiuscola
Ho bisogno di provare emozioni che solo l'amore, quello vero, può dare.
Ho bisogno di te, perché mi hai fatto capire cos'è l'amore vero. Attraverso il tuo cuore, ritrovo il "per sempre noi."
Ho incontrato una volta sola il vero amore, l'ho visto negli occhi, provato sulla mia pelle... e portava il suo nome.
Ho la sensazione di aver trovato la più bella cura; perché l'amore vero, quello che entra in tutte le profondità, riesce a respirare una vita.
Ho sempre creduto nell'amore... quello vero! Quello da farti fare cose che mai avrei pensato di fare, per esempio: amarti per tutta la vita.
I giovani di oggi per comprendere cosa sia il vero amore devono guardare gli anziani, che nonostante età, rughe e malattia sanno ancora dimostrare con grande esperienza il significato della par...
I legami del vero amore nulla li può spezzare. Può farlo il tempo, quello "fisico" quello che li può allontanare dal tatto, dagli occhi, ma mai, mai dal cuore e dalla memoria.
i soldi ti comprano una donna ma non il vero amore.
I troppi perché e i troppi però non entrano nella porta del vero amore.
Il bacio del vero amore porta in sé il sentire dell'anima, lo scompiglio di tutte le stagioni del cuore.