Apri le braccia, spalancale al cielo: quella luce che vedi è amore vero.
Apri le braccia, spalancale al cielo: quella luce che vedi ? amore vero.
Ascoltò il cuore, e la condusse dal suo vero amore.
Auguri all'amore vero, e l'amore vero non ha sesso né età ma ha solo una destinazione: il cuore di ognuno di noi.
Avere un motivo per amare non è vero amore. L'amore è un moto spontaneo del cuore.
Avevo il desiderio di provare il vero amore ma nessuno sapeva dirmi come si poteva fare da cosa l avrei distinto da chi l'avrei trovato, ora che ti guardo mentre dormi lo capisco è come quando ...
Avevo il desiderio di provare il vero amore ma nessuno sapeva dirmi come si poteva fare da cosa l avrei distinto da chi l'avrei trovato, ora che ti guardo mentre dormi lo capisco ? come quando nasce u...
Avida di vita, desiai ogni amore vero, ma ingoiai sedativi, da diva.
Avrai trovato il vero amore quando smetterai di porti la domanda "cosa ci faccio al mondo". Allora avrai trovato l'amore, il tuo obbiettivo, la tua risposta, il tuo tutto.
Basta un vero abbraccio con amore, per sanare gradualmente il nostro cuore.
Bello l'amore, quello vero, che ti fa sentire vivo, quello con il fuoco dentro, a quello cui non si può rinunciare, quello i cui desideri non hanno limiti.
C'è un amore che non puoi descrivere a parole, perché è amore vero ed è infinito, quell'amore che non è legato alla persona ma al cuore che hai.
C'? un valico nella Vita che l'uomo oltrepassa generalmente una sola volta: l'Amore vero. E c'? un confine che deve superare, ma dal quale non c'? espatrio: la Morte.
? forse per questo che l'uomo, qu...
Capirai cos'è il vero amore quando riterrai indispensabile trascorrere il tuo tempo con la persona che ami, e la consapevolezza che la stessa emozione sia corrisposta!
Capisci che è vero amore quando nella tua vita entra a far parte almeno una sua buona abitudine.
Cercavo amore, e trovai poesia. Cercai poesia e trovai amore. Ma quando capì che il vero amore era quello che porto nel cuore nulla più mi ferì.
Certe volte l'amore non basta o forse basta se è vero amore. L'amore basta all'amore stesso.
Chi ama riesce a vincere il mondo, non ha paura di perdere nulla. Il vero amore è fatto di totale abbandono.
Chi ama, se non si propone quello che è il vero e giusto scopo dell'amore, è uno che si mette in mare al solo fine di patire la nausea.
Chi ama, se non si propone quello che ? il vero e giusto scopo dell'amore, ? uno che si mette in mare al solo fine di patire la nausea.
Chi in amore mantiene prudenza e cervello seguendo bellezza, non sa amare. Il vero amante è folle, non può stare in se, se è vero che amore significa furore.
Chi in amore mantiene prudenza e cervello seguendo bellezza, non sa amare. Il vero amante ? folle, non pu? stare in se, se ? vero che amore significa furore.
Chi rifugge un amore vero ammette di aver giocato spudoratamente con i sentimenti altrui.
Chi sa donare vero amore appartiene esclusivamente a quella rarità di esseri viventi, capaci di cambiare il mondo.
Chi si arrende, non ha mai provato il "Vero Amore".