Godere il presente per non rimpiangere mai il passato... e sorridere al destino.
Goditi l'attimo, il futuro è solo un sogno, il passato solo un ricordo!
Grandiose le scoperte del passato, sono servite nel futuro il quale identifica il nostro presente. Il segreto è nella scoperta.
Grazie ad un passato travagliato, mosso, incompleto, sofferente, viviamo il presente con più forza, serenità, gioia.
Guardando con rammarico al passato rischiamo seriamente di tediare il nostro futuro.
Guardare avanti per non perdersi nelle memorie del passato. Andare avanti per trovare l'agognata felicità nel presente. Pensare avanti per sognare ancora un futuro migliore.
Guardiamo al passato, cambiamo il presente, viviamo il futuro.
Guardo il mio passato e vedo il mio presente e mi rendo conto che di strada ne ho fatta, di cose ne ho imparate e capite. Questo mi spinge a non aver timore del mio futuro. Io so che sono in grado di ...
Guardo indietro perché il futuro mi fa paura, a volte. Una volta immerso nel passato però, non vedo l'ora di tornare a casa per non perdere un solo istante del nuovo giorno.
Ha scritto
gi?
l'universo,
il mio futuro
? ormai
passato.
Hai sempre una penna per scrivere il futuro, ma mai una gomma per cancellare il passato.
Hai smesso di vivere quando sogni un futuro che somigli al tuo passato.
Ho accettato il mio passato... E poi, parliamoci chiaro, il solo pensiero di tornare indietro e rifare tutto mi distruggerebbe!
Ho atteso che il tempo volasse via, ho atteso che il vento spazzasse via il passato, ho atteso tutto questo per dar vita al domani.
Ho chiesto al passato di aiutarmi a capire e mi ha risposto "il mio nome significa che non esisto più", allora ho provato col futuro e lui mi ha detto "Il mio nome significa che ancora non esis...
Ho fatto un tuffo nel mio passato, che sorpresa. Anche i mostri hanno imparato a scrivere, restano comunque mostri come allora.
Ho fretta, insolente passato, la vita non aspetta.
Ho passato così tanto tempo a guardare e odiare il mio passato che ho scordato di vivere il futuro, ora il futuro è passato e c'è una voragine davanti a me.
Ho passato giorni in cui volevo morire... ma solo adesso mi rendo conto, del grande sbaglio...
pensavo di averti perso... invece eccoti vicino a me...
Ho passato i miei primi 20 anni a inseguire sogni, i secondi 20 a inseguire sogni, i terzi a inseguire sogni. Anche questa è attività fisica.
Ho passato la mia vita a sopportare e a difendermi parlando. Ora io non sopporterò più e tanto meno dovrò dare spiegazioni per questo.
Ho passato la vita a combattermi invece che a combattere, così ho perso con me stesso e non ho vinto.
Ho passato la vita a desiderare che fosse la persona giusta. Il guaio è che una persona non diventa giusta perché tu lo desideri.
Ho passato le sere contando le stelle, pur di non pensare a voi.
Ho passato più tempo ad incazzarmi di quello che ho trascorso sereno. Se dai retta a tutte le delusioni, fregature, parole sbagliate, giudizio altrui e colpe che ti danno ma non hai, non vivi p...