Non posso amarmi senza la metà di me che conta!
Non posso amarti se prima non impari ad amare te stesso.
Non posso assaporare il tuo respiro perché resterei inebriato da tutte quelle volontà che ci perseguitano.
Non posso averti, ma vederti e sognarti mia.
Non posso chiedere scusa per aver provato un sentimento non corrisposto, ma posso chiedere perdono per tutto ciò che da questo ne deriva.
Non posso desiderare nulla.
Non posso e non voglio vivere senza di te. Voglio amarti, amarti sempre e comunque. Il desiderio di amarti ogni giorno di più rende la mia anima immortale.
Non posso essere quello che non sono e che mai sarò.
Non posso essere tuo amico perché, così come non si può proibire al sole d sorgere, non posso impedire al mio cuore di amarti.
Non posso fare a meno dei tuoi occhi sono lo specchio della mia realtà, le tue mani strette nelle mie e potrei andare ovunque, quel tuo sorriso sprigiona la mia felicità, e se mi abbracc...
Non posso farti del male senza ferirmi.
Non posso farti entrare nel mio "vissuto", io son già grande. Ma posso entrare nel tuo "vivere" ed insegnarti a "volare".
Non posso impedirti di inciampare. Però posso medicare il tuo piede ferito. E prenderti in braccio, fino a quando non sarai in grado di camminare sulle tue gambe.
Non posso nascondere i sentimenti, mi tradiscono le lacrime.
Non posso non amare altre che tu che mi hai conquistato.
Non posso più dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo più non sogno più... o paura aiutami!
non posso più nulla per te... e invece una cosa potrei farla: non amarti!
Non posso pi? dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo pi? non sogno pi?... o paura aiutami!
Non posso pormi troppe domande, perché trovo solo una risposta "ti amo".
Non posso promettere di essere qualcosa con te. Sono tempo e destino. Viaggio e non importa dove, voglio e non importa chi. Sono la moglie di ieri, ma non quella di domani, il futuro non mi appartiene...
Non posso regalarti nulla, mia dolce metà, perché il più prezioso tesoro è il mio cuore ricolmo del tuo amore.
Non posso ricordarti e non lo potrò mai fare, perché tu vivi e vivrai dentro di me per sempre.
Non posso scegliere come sentirmi oggi, ma posso dirigermi verso te.
Non posso sognare il futuro con lui e non so concepirlo senza lui.
Non posso spiegare l'emozione che provo nel guardarti negli occhi, nell'ascoltare la tua voce, nel sognare il tuo respiro.