Mi piace pensare che quando un uomo e una donna raggiungono insieme un'altra dimensione, il viaggio ha un senso anche se non un arrivo.
Mi piace pensare che rivedrò i tuoi occhi e quel giorno tu leggerai nei miei ciò che mai scriverò.
Mi piace pensare che tutti siamo la stella cadente di qualcuno, il suo desiderio più ricorrente, il suo pensiero più insistente. Quel sogno ad occhi chiusi che diventa speranza ad occhi ...
Mi piace pensarti quando il vento soffia sui miei capelli, accarezzando le mie gote. Credo che porti via con sé tutte le cose belle che non ho osato dirti: emozioni, desideri, carezze. Sì...
Mi piace pensarti quando non sei con me, mi riempie la vita di te.
Mi piace quando mi dici "ti amo". Anche quando non dici nulla e mi rimproveri. Anche quando ti abbraccio e ti allontani. Anche quando ti aspetto e mi dimentichi anche quando, stando con te, sono ovunq...
Mi piace quando mi fissi negli occhi, il tuo sguardo mi penetra dentro, tu ed io abbiamo trovato quello che cercavamo, il nostro amore infinito.
Mi piace quel suo modo di accarezzarmi il cuore.
Mi piace quella persona che conosce i tuoi errori e nonostante tutto decide ancora di complicarsi la vita con te.
Mi piace quello che non dici, mi piace questo tuo silenzio che in un abbraccio fa rumore più di tante parole.
Mi piace sentire le tue mani accarezzarmi e stringermi i capelli, la tua lingua che s'insinua nella mia bocca per sentire il mio sapore. Chiudo gli occhi, stringo le lenzuola come una preda che realiz...
Mi piacerebbe essere il tuo primo pensiero appena ti svegli la mattina e l'ultimo sospiro prima che ti addormenti.
Mi piacerebbe essere una nuvola, potermi liberare dalla prigione del mio corpo, dalle catene dei miei pensieri, per essere libero di volare, libero di inseguire i miei sogni. Libero di farmi trasporta...
Mi piacerebbe essere una spiga di grano passare lieve sulla tua schiena provocandoti dei brividi seguire il tuo profilo ed osservarne ogni particolare.
Mi piacerebbe odiare, ma amo, è l'unica cosa che so fare ora! Se rinasco nella prossima vita imparerò ad odiare chi in questa vita mi ha fatto del male.
Mi piacerebbe riuscire a toccare il tuo cuore, accarezzare la tua anima per lasciarti un giorno un segno indelebile e non i soliti fastidiosi graffi che fanno male al cuore e all'anima.
Mi piacerebbe se il vento, oltre ai capelli, spettinasse anche i pensieri, mi piacerebbe che quei pensieri arrivassero a te, così come li penso, semplici ma sinceri, teneri e d'amore.
Mi piacerebbe stare con te, sdraiato in un campo di fiori, a contemplare il cielo in assoluto silenzio, perché ogni parola sarebbe superflua.
Mi piacerebbe viaggiare con la mente oltre il desiderio... così ciò che desidero possa finalmente sfiorare la mia anima.
Mi piacerebbe, anche solo per una volta, farti avere un orgasmo al cuore.
Mi piaceva giocare a nascondino. Se non altro sapevo che c'era qualcuno sempre pronto a cercarmi.
Mi piaci così. Vestita di niente, vestita di tutto. Vestita di te.
Mi piaci da morire, con te muoio dal piacere...
Mi piaci perché proprio quando sembra che tu sia naufragato in un pensiero, quello è il momento in cui mi guardi, e mi guardi proprio come vorrei essere guardata.
Mi piaci quando mi guardi senza dire niente, tuttavia, le più grandi emozioni nascono e muoiono nel silenzio, ma sono i tuoi occhi che parlano, mi dicono quello che vorresti urlare, poich&eacut...