Lei è la tentazione più bella che abbia senso.
Lei è la vita che farei... se solo mi amasse.
Lei è lei... cioè non ha niente a che fare con il resto del mondo.
Lei è poesia con dentro musica e l'estate.
Lei è speciale per me, il mio cuore lo sa e sorride quando mi è vicina. Lui è speciale per me, la mia anima lo sa e vola quando mi sfiora i pensieri. Noi siamo speciali l'uno per ...
Lei è stata l'inizio della fine...
Lei è tutte quelle donne che, dopo aver trovato il proprio principe azzurro, scoprono come non è tutto azzurro quel che somiglia al cielo, e che non c'è dolore più grande d...
Lei è una donna imperfetta. Eppure nelle sue imperfezioni ho trovato il colore, la luce, le sfumature e la magia che nella mia vita mancava.
Lei aveva avuto la capacità di archiviare i miei ricordi più tristi e, nel medesimo tempo, accendere in me le emozioni più intense.
Lei aveva dolcemente rovistato nella mia anima, eliminando ogni superflua ragione che poteva indurmi a desistere dal suo amore, lei aveva messo ordine nel mio cuore.
Lei diceva di non sopportarlo, lui diceva che era capricciosa. Loro dicevano di avere un difetto: si amavano.
Lei e Lui un giorno questo lo capiranno e non sarà troppo tardi, come dite voi tutti, sarà il giusto momento; e allora quei due che avevano paura diventeranno coraggiosi e apriranno i lo...
Lei era diversa perché era unica per me, gli altri erano uguali per poter afferrare ciò che di speciale riservava a pochi.
Lei era il mio oltre e io il suo confine, insieme ci siamo diretti oltre i nostri limiti.
Lei era immutabilmente bella: anche arrabbiata, conservava un originale fascino che plagiava gli occhi di chi per caso incrociava la sua anima!
Lei era imperfetta. Lui era imperfetto. Ed erano così diversamente imperfetti che si completavano e formavano una cosa tanto poco perfetta quanto speciale.
Lei era l'emozione della mia giornata.
Lei era la mia droga e come ogni droga, finì per uccidermi.
lei era li, tra tutta questa gente, aspettando il fidanzato.
Lei era mia, e non potevo lasciarla andare e lei lo sapeva.
Lei fu capace di cambiare la rotta del mio cuore, di stravolgere i passi dell'anima, improvvisamente mi ritrovai a fare i conti con l'amore.
Lei gli disse: "io voglio essere indelebile." Ma lui l'aveva già dimenticata.
Lei ha dato un ordine alla mia vita e al posto dove vivo... ha detto: "ecco qui si dorme, e qui invece si mangia"
Lei ha la capacità di guarire profonde ferite e far rinascere cuori infranti: alcuni la chiamano magia, io lo chiamo amore.
Lei ha questa cosa incantevole. Si emoziona dinanzi al mio cuore.