Le persone che si vogliono bene si trovano sempre là, fra le braccia del cuore.
Le persone che ti sanno amare veramente sono sempre quelle più belle ai tuoi occhi, ma niente supererà mai la bellezza di una quercia secolare.
Le persone che ti vogliono bene non sono solo quelle che ti dicono ti amo, ma sono soprattutto quelle che ti fanno stare bene.
Le persone che ti vogliono bene ti resteranno sempre vicino e rimarranno dentro al cuore, chi ti ama davvero non ti lascerà mai e per sempre sarà nella tua anima.
Le persone che vanno via, non sono sempre vigliacche, spesso sono solo stanche. Stanche di star ad aspettare che qualcuno le apprezzi, le accetti, e decidano di amarle veramente.
Le persone con i loro comportamenti assurdi complicano e intossicano un sentimento così bello come l'amore.
Le persone consumano i loro momenti cercando i giusti luoghi in cui stare, non comprendendo che il solo bisogno a questo mondo è di trovare l'anima sana con cui restare, trovare un essere per d...
Le persone emotive piangono e si arrabbiano facilmente, non riescono a nascondere ciò che provano, ma possono amare con tutta l'anima.
Le persone fedeli sono quelle che amano.
Le persone fragili, non sempre le riconosci, ma se le guardi negli occhi ti ci vogliono braccia forti per stringerle!
Le persone importanti della mia vita sono quelle che restano nonostante i miei tremila difetti, sono quelle che seppur diversa da loro mi hanno accettata così!
Le persone innamorate credono di pensare con la propria testa, ma in realtà stanno obbedendo al loro cuore.
Le persone innamorate le riconosci subito; i loro corpi parlano senza chiedere il permesso. È una luce che abbaglia l'amore.
Le persone non devono sfiorarti la pelle, ma toccarti il cuore. Così diventano importanti.
Le persone non sono cose, non si posseggono, ma ci completano.
Le persone passano, ma solo alcune diventano passato.
Le persone più ferite e disilluse sono quelle che brillano di più. Loro hanno amato per davvero e sono le uniche che ti sapranno amare.
Le persone si devono amare con i gesti, non con le parole!
Le persone sono false e cattive ed alcune hanno un difetto ben peggiore: sanno farti innamorare.
Le persone speciale ci rendono felici perché mettono dentro al cuore quella goccia di felicità in più, per fortificare l'amore che vive dentro l'anima e con quella parola pronunci...
Le persone speciali sono quelle che hai a lungo sognato e che poi per caso le hai incontrate.
Le persone speciali sono quelli che ti regalano emozioni. Ti sfiorano il cuore a loro modo, con un dolce sorriso, con uno sguardo, con una parola, con un semplice gesto.
Le persone sprecano il loro tempo cercando il posto giusto dove andare, quando in realtà hanno solo bisogno di trovare la persona giusta con cui rimanere.
Le persone ti cercano, le persone ti stanno vicino, ma quanti capiranno i tuoi stati d'animo? Solo quando sono con te riesco a placare i miei stati.
Le persone vanno accettate e vissute per come sono. Se riesci ad amare così, ami gli altri e te stesso.