Le parole non sempre bastano, ci vuole una carezza, un abbraccio silenzioso per dare un colore a quell'amore, quell'amore così sentito dentro di te!
Le parole più belle che riesco a dirti, è quando ti guardo negli occhi in silenzio, mentre il tuo sorriso mi sta abbracciando.
Le parole più belle che una Donna vorrebbe sentire non sono quelle che ti escono dalla bocca, ma sono quelle che ti escono dal cuore, quelle che si sentono con l'anima.
Le parole più belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perché.
Le parole più belle te le voglio dire in silenzio.
Le parole più vere sono quelle dette in silenzio guardando il mare e sentire il suo rumore, sfiorarlo con le dita, chiudere gli occhi piano piano. Amore mio ti amo.
Le parole pi? belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perch?.
Le parole pi? vere sono quelle dette in silenzio guardando il mare e sentire il suo rumore, sfiorarlo con le dita, chiudere gli occhi piano piano. Amore mio ti amo.
Le parole piu vere sono quelle dette in silenzio guardando il mare racchiuso in una cornice e ogni volta che vuoi chiudi gli occhi e ne senti il rumore lo sfiori con le dita in un attimo ricordi di un...
Le parole producono suoni. Gli sguardi compongono melodie.
Le parole pronunciate da due persone che si amano sono simili a rami, che sfiorandosi si intrecciano, e in quell'incontro libero e spontaneo la loro energia fiorisce fino a toccare le alte vette del c...
Le parole riempiono solo la mente, sono i gesti che colmano il cuore.
Le parole sanno di vino, mentre i pensieri segreti continuano a versargli da bere.
Le parole scivoleranno fuori attraverso la penna del tuo cuore... fluttueranno nell'aria di te fino a quando non incroceranno ancora i tuoi occhi e lì diventeranno ricordi...
Le parole scivoleranno fuori attraverso la penna del tuo cuore... fluttueranno nell'aria di te fino a quando non incroceranno ancora i tuoi occhi e l? diventeranno ricordi...
Le parole si esprimono a voce, ma la voce del cuore si esprime nel silenzio di un bacio.
Le parole sono superflue quando nello sguardo due cuori s'incontrano.
Le parole stanno a zero se chi le pronuncia non ha in sé il cuore che palpita, ma ancora di più se chi ascolta non sente il cuore che scalpita.
Le parole stupiscono, incantano ma poi stancano, i fatti ti fanno aspettare, ti colgono di sorpresa, ti fanno innamorare di quell'amore puro!
Le parole toccano il cuore, ma uno sguardo innamorato può sciogliere l'anima.
Le passioni hanno questo di straordinario, che spesso fanno dell'uomo più intelligente un pazzo e dell'uomo più sciocco un intelligente.
Le passioni sono i viaggi del cuore.
Le passioni sulla cui origine ci inganniamo sono quelle che ci dominano più fortemente. I nostri stimoli più deboli sono quelli della cui natura ci rendiamo conto.
Le passioni: o le vivi o le eviti. O ti abbandoni completamente ad esse o te ne vai il più lontano possibile.
Le paure sono tante, ma la voglia di star con te le supera tutte.