La mia vita senza di te sarebbe una battaglia persa in partenza!
La mia vita senza te è come una quattro-formaggi senza gorgonzola... senza sapore ed incompleta!
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d'incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e...
La miglior situazione sentimentale, è quella dei single, non tradiscono, sono beatamente tranquilli e vivono una vita serena.
la migliore fra le sue opere.
La molteplicità delle conquiste contrasta con l'enumerare esattamente le ricchezze che ogni nuovo amore ci reca; di osservarlo mentre si trasforma, fors'anche mentre invecchia.
La morfina non addormenta le ferite del cuore.
La Morte non mi Spaventa, la Vita senza di Te... si!
La musica è la più bella delle emozioni. La musica trasmette al nostro spirito serenità e voglia di amare. La musica è Poesia! La Poesia è musica d'Amore.
La musica aiuta nel comprendersi, nello spiegarsi, la musica riempie silenzi fastidiosi. Solo che, quando ti punti con una canzone, nn riesci ad ascoltare altro, solo quelle parole, solo quella melodi...
La musica incantevole che porto nel mio cuore... ha un abile compositore... Tu.
La musica migliore non l'ascolto con un paio di cuffie all'orecchio; ma appoggiandomi a te, chiudendo gli occhi e, sprofondando nella mia anima, sentire i nostri cuori battere all'unisono.
La musica nasce da sé, basta darle gli accordi giusti. Noi.
La musica più non sento, di te solo mi accontento.
La nascita del pensiero contrasta con un corpo senza ali. Mentre l'anima vola il corpo si consola.
La natura umana è così incline a trovarsi delle scuse!
la natura vince sul mento.
La necessità di farsi comprendere da coloro che amiamo, spesso supera la capacità di capire che chi ci vuol bene non ha bisogno di tante spiegazioni.
La neve non è meravigliosa per quanto tale, è meraviglioso il fatto che ci cada qualcosa di inaspettato dal cielo.
La noiosa felicità è spesso però l'unica che può darci certezze.
La non collaborazione al male è un obbligo come lo è la collaborazione al bene.
La normalità vuole che per il mondo ognuno di noi sia una persona. L'eccezione meravigliosa si ha quando per una persona tu sei il mondo!
la nostalgia di istanti che non rivivremo più.
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
La nostra colpa è stata di essere solo troppo diversi e di aver aver avuto paura ad ammetterlo, per timore di ferire l'altro.