L'accordo perfetto lo avrai solo se entri in sintonia con le note eseguite dalla sua anima.
L'acqua che mantiene in vita ed idrata il mio corpo scorre dalla sorgente più alta, irraggiungibile e pura che io conosca: te!
L'affetto è come il sorriso: contagioso.
L'affetto che hai donato e che hai ricevuto non si dimentica. Resta lì nel cuore, sopito. A volte si risveglia, per un pensiero che sopravviene, graffia, e torna a sopirsi, lasciando quel senso...
L'affetto ? come il sorriso: contagioso.
L'affinità è l'empatia di due cuori che viaggiano per incontrarsi.
L'alba è vicina, tu sei lontana, il sole sta sorgendo tu stai dormendo, io sono in giro a chiedermi perché, perché penso solo a te... mi manchi.
l'alba ed il tramonto...
L'altra metà può darsi che non esista, l'importante è rimanere integri nella ricerca.
L'amare per davvero una donna è una cosa che ormai solo pochi uomini san fare.
L'amaro amor cos'è? È tremar di dolore!
L'amavo a dispetto della ragione, a dispetto di ogni promessa, a dispetto della mia pace, a dispetto della speranza, a dispetto della felicità, a dispetto di ogni possibile scoraggiamento.
L'amicizia è sentirsi a casa, pur non essendo tra le proprie mura, è indossare gli abiti di un'altra persona e accorgersi che ti appartengono.
L'amo con passione la vita, mi spiego? Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si trat...
L'amo perché adora i miei silenzi, perché dà spazio alla mia anima. L'amo perché mi osserva nella quiete, e sospirando, m'ama anche lei.
L'amo perché in fondo, anche se ha errato, ho errato anch'io. L'amo perché in effetti, anche se ho sbagliato ha cancellato. E m'ama ancora.
L'amor di sé resta il valore più prezioso.
L'amor eterno non si consuma!
L'amor penetra nel più piccolo e profondo angolo del cuore; cercalo, ammiralo, assaporalo, ma non giocare mai con questo sentimento, perché sul momento ti da tanta felicità, ma ne...
L'amor profano è costruito dai sisma che demoliscono i castelli di carta, è il risultato conseguito dalle contaminazioni del vero amore: il sacro simbolo dell'eterna ed apparente serenit...
L'amor vero reso è l'amor di chi ti ha compreso.
L'amour parfait: nous le créons.
L'amplesso non deve essere né troppo desiderato né troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
L'amplesso non deve essere n? troppo desiderato n? troppo temuto; fatto raramente eccita, fatto di frequente indebolisce.
L'anima è il gran filtro delle sensazioni, delle emozioni che setaccia ogni sentire ed ogni sentimento.