Io sono amato, credo: fiducia il cuore ciede. No, non può la mia cara illudere la mia fede. Tutto è sincero in lei: il fuoco dell'amore, e, dono delle grazie, il timido pudore, le vesti ...
Io sono amato, credo: fiducia il cuore ciede. No, non pu? la mia cara illudere la mia fede. Tutto ? sincero in lei: il fuoco dell'amore, e, dono delle grazie, il timido pudore, le vesti e i discorsi, ...
Io sono come il vento prima di una tempesta: o ti metti al riparo o accetti di essere travolta.
Io sono con te in ogni maledetto istante che ci vuole dividere e non ci riesce.
Io sono così, amo le cose semplici. E il rumore più forte che voglio mi accompagni è quello del battito del tuo cuore, il rintocco delle tue risate. È il suono dei tuoi pas...
Io sono dentro di te ma tu mi hai mai cercato?
Io sono il latte, tu il caffè insieme facciamo un ottimo cappuccino.
Io sono il latte, tu il caff? insieme facciamo un ottimo cappuccino.
Io sono il pagliaccio del mondo, sono il poeta innamorato, sono la metà mancante della tua vita, ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai.
Io sono il pagliaccio del mondo, sono il poeta innamorato, sono la met? mancante della tua vita, ma tu probabilmente non te ne accorgerai mai.
Io sono in viaggio alla ricerca di un "per sempre", lasciandomi alle spalle quel "fino a quando". Forse sarà un incontro di sguardi, o un piccolo sorriso. Di sicuro sarò lì, perch...
Io sono l'ombra e tu il sole.
Io sono lunatico, ma quando sto con te sto sempre di buon umore, forse perché te sei la mia luna...
Io sono nato per regalarti un sogno, per regalarti il sorriso ogni mattina, la gioia in ogni frangente della tua vita.
Io sono per il tutto o niente, non voglio dividerti a metà, voglio l'esclusiva, devi essere tutto per me altrimenti non voglio averti affatto.
Io sono più forte del mio cuore, più forte delle mie emozioni, sono padrona di quella che sono, ma "perdermi" per un attimo di Te in fondo è solo quello che desidero.
Io sono qui accanto alla mia felicità che dorme.
Io sono qui, ovunque tu andrai, aspetterò che torni.
Io sono qui, ti parlo di continuo, sei tu che non ascolti. Ci sono parole che vanno sentite con il cuore, non con le orecchie.
Io sono sempre sicura che comprendi ogni mio sentimento, sono sempre sicura che lo senti, e che mi tendi la mano, oltre l'abisso.
Io sono un disastro e tu sei un'opera d'arte.
Io sono un tuo riflesso, se non m'illumini non potrò mai splendere.
Io sono un'isola e le stelle mi hanno circondato e se cammino nel silenzio troverò il sentiero per ritornare sulla strada dove ti ho lasciato ogni momento è decisivo in una storia.
Io sono una misteriosa tentazione di fuoco e passione; Lasciati tentare o brucerai per sempre...
Io sono... tu sei... noi saremo? Ai posteri l'ardua sentenza.