In quel momento l'assenza delle loro vite si congiunse per raggiungere la pace completa. Erano un unico elemento che sarebbe vissuto, probabilmente, per la fine dei tempi.
In quel momento ne era convinta per davvero. L'avrebbe detto comunque, anche se non lo fosse stata. Perché l'amore è così: caparbio, sicuro, convincente. Riesce sempre a zittire l...
In quel posto ho lasciato i miei ricordi, granelli di sabbia sparsi nel vento, liberi di viaggiare nel mare delle emozioni, in attesa che arrivino sulla riva del tuo cuore.
In quel sorriso c'è il senso di tutto quello che sto cercando.
In quel sorriso che non diceva niente c'era ciò che volevo sentire da sempre.
In quel sorriso pieno di aspettative, davanti quello specchio che oltre riflettere noi stessi ci fa vedere le nostre anime non ci sono parole in quel momento che descrivano la situazione, si sente sol...
In quell'attimo eravamo perfetti, anche se non eravamo destinati a stare insieme.
In quell'attimo perfetto, tra luci e arcobaleni scorgerò ancora i tuoi occhi, come sempre, ad abbracciarmi il cuore.
In quell'istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci stavo sprofondando dentro.
In quell'istante io... volevo... veramente... stringerla forte contro di me.
In quella foto, in quella foto del tuo profilo i miei occhi sono inciampati e non sanno più dove guardare.
In quella selva buia, la fioca luce di una luna morta coglieva le nostre seduzioni. Metà del rito amoroso lo raccontavano i rantoli delle nostre voluttà; all'altra metà ci pens&og...
In quella voce, la sua voce, c'erano tutti i peccati che avrebbe commesso.
In quello sguardo le parole che mi hanno mosso il cuore e commosso l'anima.
In quest'ordine.
In questa fredda serata d'inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e tu sei la bussola del mio cuore.
In questa notte di ghiaccio una lacrima scivola lenta... sfiora le mie guance e si perde nel mio cuore... pensando a te.
In questa notte stellata vorrei levarmi al cielo... cercarti tra le stelle e infine trovarti come l'unica capace di catturarmi nella sua orbita e farmi vivere della sua luce!
In questa storia tanto ho reso anche con troppe pretese... allora mi fermo penso e rifletto perché sempre io poi ci rimetto.
In questa strada insieme viaggiamo sicuri vicini, guidati dal nostro cuore che sa quale decisioni prenderemo nel nostro futuro d'amore.
In questa stretta stanza, è un raggio di sole a tenermi compagnia, che mi costringe quasi con forza, a guardare in una cruna d'ago, dove vedo gli angeli cantare e ballare.
In questa vita fatta di rumore ho trovato te, il mio silenzio senza fine.
In questa vita noi viaggiamo insieme, non sempre siamo in sintonia, anzi, quasi mai. Il fatto è che quando non siamo d'accordo vinci sempre tu. Ora io "mente" chiedo a te "cuore": "perché...
In questo frastuono c'è l'eco di te... mi manchi, ma... sei in me.
In questo frastuono c'? l'eco di te... mi manchi, ma... sei in me.