Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensità del cielo:tutto questo è niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del sole, la luce della luna, lo splendore delle stelle, l'immensit? del cielo:tutto questo ? niente davanti alla bellezza del tuo viso.
Il calore del tuo abbraccio tra gli alberi di questo bosco è il come il sole a primavera che riscalda e porta tutto a vita nuova.
Il calore di un tuo abbraccio scalda i desideri dell'anima e si fondono sulle ali di un'emozione nei piaceri della carne.
Il camino abbracciava la mia stanza, il suo calore mi prendeva il cuore. Ricordi d'una vita e tu notte silente e solitaria m'accogli fredda, ora, in un tuo abbraccio.
Il camminare insieme non è solo un fatto simbolico, ma comprende molte più cose. Solo chi ha imparato a dividere una vita nel rispetto, nella comprensione e nell'amore sa cosa significa ...
Il cammino che ti farà arrivare alla destinazione giusta, è quello guidato dal cuore.
Il cammino della passione va goduto attimo per attimo, per assaporare fino in fondo il sapore dell'amore in un mare di pensieri che delicatamente accarezzano la mia mente come onde del mare.
Il cammino in mezzo alla foresta non è lungo se si ama la persona che si va a trovare.
Il carnefice ama, anche solo la vittima!
Il caso ci ha fatto incontrare, vivere insieme emozioni stupende, sguardi, baci e carezze oltre le parole. Ma non abbiamo saputo dare un futuro al nostro amore.
Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, il mio tutto.
Il cervello è un boia, e diciamo che il cuore gli fa da ascia.
il cielo che non gravita è vuoto.
Il cielo e il mare: due azzurrità che si confondono l'una nell'altra lungo la linea dell'orizzonte.
Il cielo e il mare: due azzurrit? che si confondono l'una nell'altra lungo la linea dell'orizzonte.
Il cielo ha le sue stelle. Io ho te.
Il cielo per due innamorati può per un attimo essere tutto per loro. Una stella per chi si ama può essere un dono della notte insieme, un tramonto è per eccellenza il momento di r...
Il cielo più bello non lo abbiamo mai visto, il mare più blu mai navigato e le parole più belle mai dette... ti amo.
Il cielo piange lacrime di cristallo, solidale al mio dolore urla tuoni disperati, per me che uccido l'amore con la lama dell'oblio. Cos? bevo il suo sangue da altri ventri sconosciuti, lasciando il t...
Il cielo pi? bello non lo abbiamo mai visto, il mare pi? blu mai navigato e le parole pi? belle mai dette... ti amo.
Il cielo sembra così lontano, eppure ora è nei tuoi occhi.
Il cielo, unico testimone degli innamorati.
Il collegamento di due menti in un'anima sola è il seme dell'empatia dove si cresce continuamente e ci si sostiene a vicenda.
Il colore dei tuoi occhi, la luce del tuo sguardo, il tuo viso mi piacciono e mi emozionano ogni giorno sempre di più, il tempo passa ma il tuo essere mia è sempre più presente!