E poi ci sarà il lampo a far tuonare il cuore.
E poi ci siamo persi di vista.
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l'anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.
E poi ci sono gli sguardi a "pelle" che dicono esattamente ciò che vorresti sentirti dire in quel momento e, soprattutto, da chi ti sta guardando.
E poi ci sono persone che diventano il chi, il come, il quando e il dove perfetto.
E poi ci sono quei gesti, quelle piccole cose, quelle piccole attenzioni, quegli sguardi, quelle parole nel momento giusto, nel modo giusto, che ti accendono la speranza.
E poi ci sono quei momenti, in cui basta tenersi per mano, ad ascoltare nel silenzio di un'emozione: il cuore.
E poi ci sono quelle persone che si incontrano nei respiri affannosi ansimando di piacere, persi nell'incanto di quell'attimo d'amore.
E poi ci sono quelle sensazioni, emozioni a cui non sai dare un nome ma che semplicemente ti fanno capire di essere amato.
E poi ci sono quelli che annaspano per salvarsi, si aggrappano alla tua anima e ti succhiano via la vita.
E poi conosci quella persona che prende tutti i tuoi pensieri quella persona che giorno dopo giorno diventa sempre più importante e che non vorresti perdere mai.
E poi fai finta di nulla, pur conoscendo la verità. La paura di perdere la persona amata fa diventare ciechi. Non siamo tutti uguali, anche questo è amore.
E poi incontri quella persona capace di farti accettare che la matematica è un'opinione e che 1+1 fa sempre e soltanto 3.
E poi incontri quella persona importante che diventa il tuo cuore.
e poi lo cura con l'ineffabile dolcezza del suo miele.
E poi mi perdo in un dolce pensiero, che mi teletrasporta nella tua realtà.
E poi mi piaci tu, più di tutto questo.
E poi mi prende quella voglia di lasciarmi andare al tuo gioco sensuale senza opporre resistenza.
E poi pensi a lui, a ciò che è, a ciò che fa quando sta con te, ed è semplicemente bellissimo da non riuscire nemmeno a descriverlo.
E poi quando la vidi non riuscii più a parlare, a muovermi, rimasi stupito così come quando finisce l'inverno ed inizia la primavera con la comparsa delle prime rondini, e lei sembr&ogra...
E poi si guardano, si ignorano e si girano dall'altra parte. Ma sentono il proprio cuore scoppiare, perché entrambi sanno che non doveva finire così.
E poi ti abbraccio, nel caldo e nel freddo, per dirti che ho bisogno di te.
E poi ti accorgi che ti manca, ti manca quando non c'è semplicemente perché ci stai bene assieme, semplicemente perché ci tieni, semplicemente perché non lo vuoi perdere!
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti più belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perché io ti amo.
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti pi? belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perch? io ti amo.