Sarò amore per chi mi amerà! Sarò veleno per chi mi odierà.
Sarò silenzio per chi giudica, amore per chi merita, indifferenza per chi non è degno della mia presenza.
Sarebbe meglio tenersi il dolore dentro e lasciare un ricordo di sé adeguato all'amore che si è vissuto.
Sarebbe troppo bello svegliarsi la mattina in un mondo che non conosca odio, ma solo tanto amore per ogni essere vivente che lo abita.
Satana è un povero angelo che non ha saputo resistere all'inimmaginabile amore di Dio.
Scegli con cura i pensieri con cui andare a dormire. Accarezzali, coccolali, facci l'amore e vedrai che diventeranno dei sogni.
Schivo i proiettili che il tuo amore continua a spararmi, non causo sconfitti ma guardo a giorni migliori, provandoci ancora.
Scie di passi
Gioco d'amore
Si avvicinano
Si allontanano
Poi
Opposte orme
Si fermano
Nel piacere
Di un bacio.
Scolpire, dipingere, suonare, cantare. Solo questa è arte? No. Anche l'amore è arte.
Sconcertato d'amore... sono.
Scrivere è un atto di coraggio, leggere è un atto d'amore e divulgare è un atto di fede.
Scrivere è una forma d'amore.
Scrivere una Poesia è come fare l'amore con la vita. Ma fare l'amore con Vita è tutt'altra cosa.
Scriviamo della vita, scriviamo dell'amore, scriviamo, scriviamo e poi mi fermo, penso e mi chiedo possiamo davvero scrivere della vita dell'amore!? Possiamo provarci ma viverla è tutta un altr...
Scusa amore per quello che sto per fare, non avrei mai pensato di tradirti, ma ora ? ritornato lui... perdonami, sei stato importante e lo sei ancora ma non pu? essere pi? come prima... ho capito che ...
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalit?... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perch? lo ammetto.
Se "amore" non fosse una parola contorta e mutilata dalla possessività e dall'ipocrisia, se fosse una parola che significasse quello che io voglio che significhi, ebbene, avrei potuto trovarmi ...
Se a questo mondo non siamo comprensione, accoglienza e amore, mi dite voi, che cosa rappresentiamo?
Se alla prima folata di vento il suo amore è volato via allora era soltanto fieno che, una volta acceso, fa una gran fiammata e in fretta si estingue.
Se ami la vita, la vita ricambia il tuo amore.
Se ami te ami pure il prossimo ma se non hai amore per te non puoi amare altri.
Se amore ? ansia, se amore ? tormento, se amore ? angoscia, se amore ? paura, paura di perderti, paura di non vederti pi?, se tutto questo ? amore, allora ti amo. Auguri!
Se aspetti l'amore aspetti una illusione l'amore non si aspetta arriva all'improvviso e allora inizierai sa vivere per l'amore.
Se avessi detto che non mi ami sarei stato zitto e avrei fatto l'amore con te. Ma mi ami... non capisci che questo cambia tutto?
Se avessimo bisogno dell'approvazione di tutti non avremmo bisogno degli affetti, dell'amore. Gli elogi sono vanità riflessa, i sentimenti lo splendore del nostro essere.