Era stato magnifico, in quelle 36 ore di requisizione si erano cibati di pane, amore, fantasia a volontà, dando libero sfogo ai loro desideri, anche quelli più reconditi.
Era stato molto peggio che perdere l'amore più vero, cosa che da sola era sufficiente ad uccidere. Avevo perso un futuro, una famiglia, la vita che avevo scelto.
Erano un'essenza sola in un bacio d'amore.
Ero madamina, anima d'amore.
Ero seduto in riva al mare, nei miei pensieri c'eri te, la nostra lunga storia d'amore finita nel momento pi? bello! Tu amore mio perch? sei andata via in questo momento?
Esiste un mondo dei vivi a un mondo dei morti. Il ponte è l'amore, l'unica verità, la sola sopravvivenza.
Esistono abbracci che prendono il nome di amore. L'abbraccio di una madre.
Esistono uomini dotati di una forza d'animo spropositata, si nutre dell'amore per la loro donna.
Esistono, a volte, baci sognati e non dati che riempiono e appagano l'anima. Sono i baci dell'amore vero, intenso, desiderato. I corpi si sono soltanto sfiorati e le anime si sono amate senza di noi.
Essere delusi da se stessi e peggio che essere delusi da un amore o da una amicizia.
Essere fedeli all'amore è una scelta di vita. Essere fedeli all'amore è essere a casa, e non importa se in quella casa si è da soli. È una conquista, la fine di un tragitto...
Essere gentili e premurosi verso chi ci sta accanto è una manifestazione d'amore, oltre ad essere un atto di buona educazione.
Essere grandi vuol dire avere un cuore talmente colmo d'amore da non poterlo contenere, e tutto quello che straripa regalarlo a chi ne sente la mancanza.
Essere là dove si vorrebbe, anche se impossibile, è il più bell'atto d'amore che si possa fare verso chi ci aspetta, basterebbe trovare solo, il coraggio di farlo!
Essere o benessere? Il riferimento è alla celeberrima citazione "Essere o non essere?" Dall'Amleto di William Shakespeare.
Essere originale a volte vuol dire fare la stessa cosa che tanti fanno tutti i giorni, ma con amore.
Essere padri è una cosa bellissima, ma l'amore, l'affetto, la fiducia e la stima dei figli va guadagnata. Un vero padre non c'è solo quando ne ha voglia, un vero padre c'è anche q...
Essere papà è un'arte d'amore da cui non ci si può distrarre.
Essere sicuri di sé stessi non è superbia, ma amore verso sé stessi. La superbia è credersi superiori agli altri.
Essere un angelo non è solo avere le ali, ma portare le ali sul cuore che dona amore.
Essere vicini col corpo non sempre indica sostanza dell'amore, a volte è apparenza, soprattutto quando c'è assenza dell'anima. Il cuore può essere ingannevole ma l'anima mai.
Fa che il tuo silenzio abbia un senso per me
non sei nessuno se non il mio re.
Proietta il tuo amore sulla mia ombra
nascondi il passato nella tua tomba.
Fa che la pace sia la tua sete, e l'amore sia la tua fonte.
Fa del tuo amore una pioggia di baci sulle mie labbra.
Fa della tua vita sia sempre un dono d'Amore.